francesco60
Member
Finalmente ieri ho prenotato ! Noi pero' facciamo Roma Abu Dhabi.Ok per la mail.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Emalucy, sareste interessati a fare escursioni con noi? Se vuoi scrivimi, siamo già in 10 e ho contatti con tour operator localiCiao tutti. Ci saremo anche noi. Partiamo da Brindisi per raggiungere Roma e da li diretti per prendere fantasia. Volo e crociera inclusi e prenotato con MSc. Ci aggiorniamo per le escursioni
Ciao a tutti ,io e mio marito partiamo 25/03/2017 nave msc fantasia per Dubai con rientro a Genova 11/04 ..c'è qualcuno che fa questo viaggio??
Nessun altro partirà con noi? Abbiamo ancora qualche posto libero per l'escursione di mezza giornata a Dubai. Intanto confermati saremo in sei, possiamo arrivare tranquillamente a 10 persone con tour operator locale guida in italiano
Ciao a tutti ,io e mio marito partiamo 25/03/2017 nave msc fantasia per Dubai con rientro a Genova 11/04 ..c'è qualcuno che fa questo viaggio??
Ciao tutti. Ci saremo anche noi. Partiamo da Brindisi per raggiungere Roma e da li diretti per prendere fantasia. Volo e crociera inclusi e prenotato con MSc. Ci aggiorniamo per le escursioni
Ci saremo anche noi, da Roma...io, mia moglie che festeggia 40 anni e la nostra bimba di 12 anni...![]()
Noi siamo riusciti a formare un simpatico gruppetto con gli amici del forum, abbiamo organizzato Dubai e Muscat con tour operator locale, se vuoi il contatto dell'agenzia a cui ci siamo rivolti inviami un email, e ti risponderò con piacere.Certamente !!anche a noi farebbe piacere!!voi avete in mente di fare alcune escursioni fai da te? Noi partiamo da Milano Malpensa il 24/03 sera non siamo più giovani ma,sempre pieni di entusiasmo e voglia di conoscere....tanti luoghi !!ciao ciao
Noi siamo riusciti a formare un simpatico gruppetto con gli amici del forum, abbiamo organizzato Dubai e Muscat con tour operator locale, se vuoi il contatto dell'agenzia a cui ci siamo rivolti inviami un email, e ti risponderò con piacere.
Le nostre date di crociera non coincidono, abbiamo ancora qualche posto libero, ma per la partenza del 18 e 19 febbraio!