• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/02/19 MSC FANTASIA Abu Dhabi - Emirati Arabi Uniti - Oman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao tutti. Ci saremo anche noi. Partiamo da Brindisi per raggiungere Roma e da li diretti per prendere fantasia. Volo e crociera inclusi e prenotato con MSc. Ci aggiorniamo per le escursioni

Ciao tutti. Ci saremo anche noi. Partiamo da Brindisi per raggiungere Roma e da li diretti per prendere fantasia. Volo e crociera inclusi e prenotato con MSc. Ci aggiorniamo per le escursioni
Ciao Emalucy, sareste interessati a fare escursioni con noi? Se vuoi scrivimi, siamo già in 10 e ho contatti con tour operator locali

Ciao a tutti ,io e mio marito partiamo 25/03/2017 nave msc fantasia per Dubai con rientro a Genova 11/04 ..c'è qualcuno che fa questo viaggio??

Ciao a tutti ,io e mio marito partiamo 25/03/2017 nave msc fantasia per Dubai con rientro a Genova 11/04 ..c'è qualcuno che fa questo viaggio??

Amapola questa è la partenza del 19 febbraio, devi cercare la tua partenza su incontriamoci a bordo, eventualmente apri il post, su questo non troverai i tuoi compagni di viaggio

Ultima modifica:
Nessun altro partirà con noi? Abbiamo ancora qualche posto libero per l'escursione di mezza giornata a Dubai. Intanto confermati saremo in sei, possiamo arrivare tranquillamente a 10 persone con tour operator locale guida in italiano

Nessun altro partirà con noi? Abbiamo ancora qualche posto libero per l'escursione di mezza giornata a Dubai. Intanto confermati saremo in sei, possiamo arrivare tranquillamente a 10 persone con tour operator locale guida in italiano

Buongiorno,
se non ti dispiace ti mando mail...gentilmente mi fai sapere come vi siete organizzati per le escursioni?

Perchè ho un collega che va spesso negli UAE e mi ha informato che i taxi sono molto economici ed è il miglior modo per spostarsi, ma se riusciamo a fare un gruppetto...meglio.
Noi siamo in 3, due adulti e bambina di anni 12...molto abituati a camminare ed ad ottimizzare i tempi ;):D

Grazie in anticipo.

ci siamo noi !!

ci siamo noi !!

Ci siamo noi !! abbiamo il volo il 24.3.17 da Civitavecchia.
Vogliamo contattarci? ...a noi farebbe piacere.
[smilie=pon_pon[1].: :D:D:D

non hai specificato il giorno di partenza... se è il 25.3.17 da Dubai ci siamo pure noi !!!

Noi partiamo il 25/03 con volo da Milano Malpensa per Dubai con rientro il 11/04 con nave msc Fantasia !!c'e'qualcuno che fa lo stesso viaggio??

Certamente !!anche a noi farebbe piacere!!voi avete in mente di fare alcune escursioni fai da te? Noi partiamo da Milano Malpensa il 24/03 sera non siamo più giovani ma,sempre pieni di entusiasmo e voglia di conoscere....tanti luoghi !!ciao ciao

Certamente !!anche a noi farebbe piacere!!voi avete in mente di fare alcune escursioni fai da te? Noi partiamo da Milano Malpensa il 24/03 sera non siamo più giovani ma,sempre pieni di entusiasmo e voglia di conoscere....tanti luoghi !!ciao ciao
Noi siamo riusciti a formare un simpatico gruppetto con gli amici del forum, abbiamo organizzato Dubai e Muscat con tour operator locale, se vuoi il contatto dell'agenzia a cui ci siamo rivolti inviami un email, e ti risponderò con piacere.
Le nostre date di crociera non coincidono, abbiamo ancora qualche posto libero, ma per la partenza del 18 e 19 febbraio!

Buonasera, io parto con mia moglie il 4 marzo da Roma per Dubai, siamo una copia 60° ed eventualmente avremmo piacere di fare le escursioni col fai da te. se c'è qualcuno interessato a formare un gruppo ben venga. aspetto vostre intenzioni. ciao

Noi siamo riusciti a formare un simpatico gruppetto con gli amici del forum, abbiamo organizzato Dubai e Muscat con tour operator locale, se vuoi il contatto dell'agenzia a cui ci siamo rivolti inviami un email, e ti risponderò con piacere.
Le nostre date di crociera non coincidono, abbiamo ancora qualche posto libero, ma per la partenza del 18 e 19 febbraio!

Ciao Maria Rosaria, io e una mia amica partiremo da Dubai il 18/02. Sono una fan delle escursioni in autonomia ma per me è la prima crociera e informandomi un pò su Dubai ed Abu Dhabi non dovrebbero esserci problemi, ma non sono proprio tranquilla per gli altri posti. Ho letto che vi siete organizzati per le escursioni con tour operator locali, mi puoi dare qualche informazione per Muscat e Khor Fakkan? Grazie mille!!!

Noi abbiamo già raggiunto il numero massimo per Dubai e Muscat, per Khor al Fakkan non abbiamo organizzato nulla, se vuoi scrivimi in privato che ti do il contatto del nostro tour operator, mi dispiace ma con noi non è più possibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.