• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

2017/03/04 - Msc Opera - Cuba Giamaica Isole cayman Messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albacom

Well-known member
Qualcuno parte in questa data?:):):)

Ultima modifica da un moderatore:

albacom

Well-known member
Magari, io giò fatta e già dato il mio contributo. Anche io non avevo trovato "compagni" qui sul forum, solo uno ma arrivato quando ero già partita.

Difatti già letto il tuo bellissimo diario e ne trarrò senz'altro spunto (assieme a quello di girogio):D

girogio

Active member
Buona programmazione Mario.
Per questa volta non ci sarò, ma ho già in programma qualcosa....[emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gipo59

New member
Io sono Paolo e con mia moglie saremo in crociera il 4 marzo 2017 per Cuba ci vediamo in nave

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

albacom

Well-known member
Buona programmazione Mario.
Per questa volta non ci sarò, ma ho già in programma qualcosa....[emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao Giorgio se ho bisogno di qualche dritta ti chiamo
un abbraccio
mario

albacom

Well-known member
Per gipo59

Se ti fa piacere possiamo tenerci in contatto ed eventualmente organizzare assieme qualche escursione in autonomia

gipo59

New member
Anche io e mia moglie partiamo il 4 marzo per Cuba e vi sto seguendo su questo forum per avere più informazioni possibili e magari conoscerci una volta a bordo

gipo59

New member
Scusa albacom mi sono accorto dopo della tua risposta d accordo per tenerci in contatto noi siamo alla nostra quinta crociera ma la prima da soli siamo di Varese e non vediamo l ora di partire

albacom

Well-known member
Scusa albacom mi sono accorto dopo della tua risposta d accordo per tenerci in contatto noi siamo alla nostra quinta crociera ma la prima da soli siamo di Varese e non vediamo l ora di partire

Ciao gipo59 se entri nella discussione" Destinazioni= caraibi ciaoo" c'è anche peppes che fa la nostra stessa crociera ....si potrebbe organizzare un bel gruppetto

Ultima modifica:

Blueyes

Well-known member
Ciao, ci vediamo in porto quando scendo.... ti lascio il letto sfatto ;-)

albacom

Well-known member
Ho opzionato la solita tenda garantita in sala macchine..... appena so ti dico, sto pensando di cambiare data perchè ho trovato un prezzaccio per il 25/3 :)

In sala macchine!! sei fortunato che non vanno più a vapore..... se no..[smilie=caldo[1].gi: sai che caldo

Blueyes

Well-known member
In sala macchine!! sei fortunato che non vanno più a vapore..... se no..[smilie=caldo[1].gi: sai che caldo

Anche tu ore piccole, eh?
Sala macchine perchè non c'è Manlio in giro: Con lui, prendo posto nelle scialuppe e mangio solo polpo..... ma è una vecchia storia.

Ti confermo che partirò il 25/3 da Milano :)

albacom

Well-known member
Anche tu ore piccole, eh?
Sala macchine perchè non c'è Manlio in giro: Con lui, prendo posto nelle scialuppe e mangio solo polpo..... ma è una vecchia storia.

Ti confermo che partirò il 25/3 da Milano :)

Ahhhhhh!!!!!! a momenti ti lascio io il letto sfatto.. e si......ore piccole;)

albacom

Well-known member
Io sono Paolo e con mia moglie saremo in crociera il 4 marzo 2017 per Cuba ci vediamo in nave

Paolo se ti può interessare fare escursioni fai da te in compagnia fatti sentire

bicobaco

New member
Conoscete qualChe guida Italian a Cuba per il 5 marzo? Arrivo con msc .grazie

albacom

Well-known member
Conoscete qualChe guida Italian a Cuba per il 5 marzo? Arrivo con msc .grazie

Si.... già contattata e prenotato per 5 Marzo...... non è una guida ufficiale e un ragazzo cubano che parla italiano che conosce e ama molto la sua città ed e stato consigliatissimo anche qui nel forum

In quanti siete?..... se vi fa piacere si potrebbe fare assieme.... ed eventualmente anche altre in fai da te , qui ai Caraibi fare gruppo per i taxi collettivi e andare alle spiagge e molto conveniente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.