Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon viaggio a tutti e in particolare a Mimmo e Didi!!!!!!
Buona sera Mimmo ,e a tutti riconfermo la nostra presenza alle ore 17.15, mi imbarco a Santos mancano pochi giorni preparate le valige ... a presto
Grazie Mimmo . Sono riuscita a vedere quanto dura il volo da Fiumicinoa Rio e sono 12h, 15.
Io parto da Roma alle 21, 45 e aggiungendo le 12, 15 ore di volo si arriva alle nostre 10 ovvero le 6 ora locale. L'arrivo era calcolato esattamente già con l'ora attuale.
Ho dato quindi conferma dell'ora all'agenzia che deve venire a prenderci.
L'imbarco per noi a Rio é previsto dalle 13,30 alle 18. A seseguire l'esercitazione obbligatoria .quindi dopo le 18. La Nave parte da Rio alle 19. Temo che l'orario fissato per incontrarci sia nel bel mezzo dell'esercitazione.
Sulla Farnesina è scomparso anche l'avviso di pericolo in Brasile per la febbre gialla. Almeno io non lo vedo più. Ottima notizia.
Sabry se ti metti in contatto con Manuela visto che ha messo la sua Mail ha l'indirizzo della stesa agenzia che userò io a Rio.
Altrove ho prenotato Costa.
Manuela ha il mio numero di telefono , fattelo dare e se vuoi chiamami.
ricapitoliamo.....per gli imbarcati a Santos, l'ora dell'appuntamento è alle 17,15, 15 minuti dopo dovrebbe cominciare l'esercitazione.......quelli di Rio,alle 18,15.cosi' alle 18,30 andate a fare l'esercitazione..........penso che cosi' dovremmo avere capra e cavolo
(salvo imprevisti)
potremmo scaricare sul telefonino l'applicazione gratuita di .... che ne dite l'ultima crociera funzionava poco sulla nave deliziosa ma quella antecedente era molto comoda
MyCosta Mobile
Di Costa Crociere S.p.A.
Altre app da questo sviluppatore
Apri iTunes per acquistare e scaricare le app.
Descrizione
Scopri la App "MyCosta Mobile" di Costa Crociere - semplice, pratica, senza limiti!
Scaricala subito! Una volta a bordo collega il tuo telefono alla rete wifi gratuita della nave per chattare e chiamare tutte le persone che viaggiano con te senza nessun costo!
Con le etichette in bianco e nero non mi hanno dato la priorità e le valigie sono arrivate per ultime con la nave già partita quindi meglio metterle in verde. Non lo sapevo, per fortuna Manuela mi ha spiegato il motivo.
Naturalmente se hai diritto alla priorità , diversamente è uguale.
Tanti auguri a tutte le donne
ciao a tutti e auguri a tutte le donne specialmente al gruppo costa Fascinosa ((crociera La Rio del Sol )))
Didi mi mio spiegare il motivo delle etichette valige a colori Grazie
ciao a tutti e auguri a tutte le donne specialmente al gruppo costa Fascinosa ((crociera La Rio del Sol )))
Didi mi mio spiegare il motivo delle etichette valige a colori Grazie