• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/03/17 C.Fascinosa.transantlatica 19 giorni Brasile....Santos-Savona

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti Mimmo la priorità alla consegna per i bagagli non ha molta importanza, basta che arrivino quando la nave non è ancora partita. Quando la nave parte e ancora non ho visto le valigie come l'ultima volta, allora mi prende l'ansia.

:D a chi lo dici .......dai, pensiamo positivo.come cantava qualcuno

Un caro saluto a tutti i partecipanti della discussione.sono impegnato x progammare al meglio il lavoro. confermo che siamo in 8 persone. va benissimo incontrarci a bordo
dopo esserci imbarcati a Santos. a Rio prenotata escursione con tour locale x le altre fai da te :cool::p:p:p Ci siamo

Un caro saluto a tutti i partecipanti della discussione.sono impegnato x progammare al meglio il lavoro. confermo che siamo in 8 persone. va benissimo incontrarci a bordo
dopo esserci imbarcati a Santos. a Rio prenotata escursione con tour locale x le altre fai da te :cool::p:p:p Ci siamo

:D bene Gabriele....anche noi siamo interessati al fai da te

buongiorno. anche noi, io e Luca, aderiamo al fai da te! quindi tenete conto anche di noi!
è probabile che nei prox 2 gg ci sentiremo poco perche.... saremo impegnati per il ns matrimonio.. ma lunedi saremo presenti per gli ultimi dettagli...poi martedi mattina partiamo per Rio! evvivaaaa

buongiorno. anche noi, io e Luca, aderiamo al fai da te! quindi tenete conto anche di noi!
è probabile che nei prox 2 gg ci sentiremo poco perche.... saremo impegnati per il ns matrimonio.. ma lunedi saremo presenti per gli ultimi dettagli...poi martedi mattina partiamo per Rio! evvivaaaa
:D tantissimi auguri per il vostro matrimonio

AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! (il maiuscolo qui è d'obbligo!!)

Brinderemo sufficientemente ..... anzi abbondantemente a bordo!!!!![smilie=festa_03[1]:[smilie=ubriacone_0:[smilie=festa_02[1]:[smilie=birra[1].gi:

si avvicina ......la partenza ......scusate la mia etichetta dei bagagli e verde cosa significa o la consegna prioritaria grazie

Guarda se sull'etichetta a fianco e al centro compare la dicitura priorità.

Sabry , ma tantissimi auguri! Che bello.

Tantissimi auguriSabrylive[smilie=mangiare_07:[smilie=mangiare_07:[smilie=mangiare_07:[smilie=mangiare_07:[smilie=mangiare_07:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:

ma che belli i vs auguri!!!! grazieeee
A dir la verità io e Luca siamo sposi atipici (a parte che siamo gia "vecchiotti") perche prima abbiamo scelto e prenotato la crociera ...e poi la data delle nozze!
a bordo brinderemo in maniera appropriata!!!!!

ma che belli i vs auguri!!!! grazieeee
A dir la verità io e Luca siamo sposi atipici (a parte che siamo gia "vecchiotti") perche prima abbiamo scelto e prenotato la crociera ...e poi la data delle nozze!
a bordo brinderemo in maniera appropriata!!!!!
:D significa che brindiamo in abbondanza?

Noi rientreremo a Genova il 5 aprile. C'é qualcuno che deve volare da Milano alla propria destinazione?

certamente!!!!! possiamo esagerare!

Siamo pronti!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=danzanti_03:

[QUOTE="Didi, post: 1124308, member: 10544"]Noi rientreremo a Genova il 5 aprile. C'é qualcuno che deve volare da Milano alla propria destinazione?[/QUOTE]

Didi noi a Milano prendiamo il treno per casa!! [smilie=treno[1].gi:

Meno male perché ho scoperto che a Linate e Malpensa ci sarà sciopero della SEA (personale dell'aeroporto ) per 24 ore. Volevo avvertire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.