U
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non conoscendo io le distanze dall'aeroporto e dal porto , voglio capire bene dove prenotare. Saremmo in due ,marito e moglie .
Ciao, benvenuta Manula56.
Avremo modo di sentirci ancora.
Per quanto riguarda le escursioni ho solo dato un'occhiata, di preferenza optiamo per il fai da te.
Quando tornerò dalla Crociera con MSC Divina alle Antille Olandesi dal 5 al 17 dicembre, potremmo cominciare a guardare le eventuali escursioni e confrontarle, se ti va.[smilie=aereo_02[1]:[smilie=aereo_02[1]:[smilie=titanic[1].:
A Rio avete individuato in che albergo prenotare?
Per Mimmo: per i caraibi abbiamo questo itinerario: Miami, Cartagena, Aruba, Curacao, Turk and Caicos, Nassau, Miami. A Cartagena abbiamo già prenotato con guida italiana in loco, per le altre destinazioni faremo solo spiaggia e mare, se hai qualche informazione e qualche consiglio è ben accetto.
Per Manula 56: Noi partiamo il 16 marzo per arrivare a San Paolo il 17 mattino. Poi con mezzo privato ci porteremo a Santos dove ci imbarcheremo. Se qualcuno è interessato al trasporto dall'aeroporto a Santos è ben gradito, noi siamo già in otto.
Saluti a tutti[smilie=ciao_06[1].:[smilie=natale[2].g:
Anche noi volo Costa con trasferimento incluso
Siamo io e mio marito, ho prenotato oggi. Noi ci imbarcheremo a Rio de Janeiro perché da Santos non c'erano cabine libere. Si vede che a Rio se ne libera una .
Ho prenotato l'aereo da Milano Linate via Fiumicino con Alitalia, arriveremo alle ore 06 a Rio il 16/3 così avremo la mattinata per riposare in albergo, il 17 giornata intera e il 18 da stabilirsi a seconda dell'ora di imbarco, ma credo parecchio tempo.
E' l'unico che ho trovato , molto bello e simpatico , purtroppo non è finito.
Ho provato a leggere gli scali in Brasile ma sono tutti datati e per Rio mi hanno messo un po'di angoscia . Visto che a Rio saremo soli, dovremo cercare una seria agenzia turistica per stare tranquilli. Possibile che non ci siano altri diari più recenti. Io non sono brava a fare ricerche.