• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/03/17 C.Fascinosa.transantlatica 19 giorni Brasile....Santos-Savona

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se puoi mandarmi l'indirizzo via mp te ne sarei grata. Sto vagliando gli indirizzi su internet per Rio e vorrei essere sicura di trovare quello giusto come serietà . Pare che a Rio la sicurezza e le truffe siano all'ordine del giorno.
Non ci avevo pensato, eppure avrei potuto immaginarlo visto che a Città del Guatemala e a Caracas era la stessa cosa, forse peggio.
Ho letto il diario di Billoby, molto piacevole. A settembre ho viaggiato sulla Favolosa che era al completo ma non ho trovato file quelle volte che mi é capitato di andare al buffet, i punti aperti erano parecchi, bastava non fermarsi ai primi due. Anche il cibo l'ho trovato decisamente migliorato.

Un saluto a tutti. Siamo appena rientrati dalla splendida crociera ai caraibi. Stò preparando un piccolo diario che spero possa essere utile a tutti gli utenti del forum.
Prossimamente valuterò le varie escursioni per questa splendida crociera che faremo assieme.

Buon Natale a tutti voi![smilie=isola[1].gi:[smilie=isola[1].gi:[smilie=isola[1].gi:[smilie=isola[1].gi:[smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:

Un saluto a tutti. Siamo appena rientrati dalla splendida crociera ai caraibi. Stò preparando un piccolo diario che spero possa essere utile a tutti gli utenti del forum.
Prossimamente valuterò le varie escursioni per questa splendida crociera che faremo assieme.

Buon Natale a tutti voi![smilie=isola[1].gi:[smilie=isola[1].gi:[smilie=isola[1].gi:[smilie=isola[1].gi:[smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:

scusa ho visto con molto ritardo i tuoi auguri................felice 2017 :D

CIAO A TUTTI. ALLORA NOI PARTIAMO IL 14 CON TAP PORTUGAL ( VOLO DIRETTO ALITALIA NON ESISTE PIU) E QUINDI ARRIVEREMO A RIO LA MATTINA DEL 15... SE QUALCUNO DI VOI, ANTICIPA LA PARTENZA DELLA CROCIERA, POSSIAMO METTERCI D'ACCORDO PER STARE UN PO INSIEME E FARE ESCURSIONI.

CIAO A TUTTI. ALLORA NOI PARTIAMO IL 14 CON TAP PORTUGAL ( VOLO DIRETTO ALITALIA NON ESISTE PIU) E QUINDI ARRIVEREMO A RIO LA MATTINA DEL 15... SE QUALCUNO DI VOI, ANTICIPA LA PARTENZA DELLA CROCIERA, POSSIAMO METTERCI D'ACCORDO PER STARE UN PO INSIEME E FARE ESCURSIONI.

Sabry, la prossima volta è meglio se scrivi in minuscolo perché il maiuscolo sul web equivale ad urlare...
Buona giornata!

avviso ai crocieristi :D Costa crociere ha cambiato citta per lo sbarco della transatlantica.......ha sostituito Savona con Genova

Sinceramente ho sempre pensato che sbarcavamo a Savona.
Poco mi cambia perche ho prenotato il transfer per Malpensa

Ultima modifica:
Salve a tutti

Se non disturbo desidero aggiungermi al gruppo faro come voi la crociera la rio del sole partenza da Santos 21 giorno 20 notte e rientro a Genova (ex savona )sono di torino e parto il 16 da malpensa via madrid con air europa voi che volo avete ,alla prossima Enzio

Premetto sono poco pratico del sito e se sbaglio scusate

Se non disturbo desidero aggiungermi al gruppo faro come voi la crociera la rio del sole partenza da Santos 21 giorno 20 notte e rientro a Genova (ex savona )sono di torino e parto il 16 da malpensa via madrid con air europa voi che volo avete ,alla prossima Enzio

Salve a tutti

sei il benvenuto......poi decidiamo dove e quando incontrarci

Io sarò a Rio già il 16. Per questa giornata non ho preso impegni perché penso di riposare e poi dare uno sguardo a Copacabana. Ho prenotato lì l'albergo .
Per il 17 ho prenotato presso un'agenzia di Rio il giro della città della durata di 8 ore. Il 18 altra escursione sempre privata con l'agenzia per vedere il giardino botanico e una parte di foresta. Alla fine, mi porteranno direttamente a recuperare il bagaglio e poi al porto.
Spero la sera del 18 di incontrarvi.
Ad Ilheus credo sceglieremo il tour con la cascata di Tijupe con Costa. Mi attira vedere la foresta tropicale .
Per Salvador de Bahia ci sto pensando. Vorrei capire bene come funziona l'elevador de Lacerda perché se ha le stesse file interminabili dell'elevador de Santa Giusta a Lisbona , ci rinuncio direttamente e cerco una strada alternativa.
Le spiagge mi interessano come panorama,passare tempo in spiaggia non mi interessa , già sto al mare 2 mesi e mezzo ed è più che sufficiente. Le mie scelte saranno quindi rivolte a conoscere luoghi più che fare bagni.
Sto leggendo il diario di Fandelmare e vorrei seguire dove posso , le stesse escursioni.

Buona sera
Io arrivo a Santos con air europa alle 06.35 ora locale (17/03/) presumo di dare l'escursione di rio de janeiro con costa visto che nn conosco lingue e per maggiore tranquillità che dovrebbe essere la( 5070) per le altre città ci potremmo consultare , tra tutti ,visto che dopo Rio c'e un giorno di navigazione.. .

Scusa DIDI dove trovo il diario di Fandelmare,, sono nuovo del sito e non pratico .. grazie della informazione

penso di fare l'unica escursione con Costa a Rio, poi le altre tappe brasiliane, penso di farle con il fai da te'...........sto prendendo un po' di appunti,poi a bordo decidiamo con gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.