U
Utente cancellato
Guest

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ci sarò al 18 sera e spero di incontrare Manuela che ho già avuto il piacere di incontrare così se già vi conoscete tramite lei conoscerò anche voi .
Le escursioni le ho già prenotate tutte tramite Costa. E' una mia preferenza per essere più comoda ad uscire dai porti e poter lasciare in bus ciò che non mi serve lungo la strada.
Da Ilheus ho scelto la spiaggia di itacarezinho a Bahia il meglio di Salvador de Bahia in crociera tra isole e lagune , a Recife visita di Recife e Olinda a S. Cruz las Canadas del Teide
a Casablanca tour di Casablanca e visita della moschea, Alicante Guadalest.
Non so l'ora di imbarco, ma visto che la nave arriverà a Rio di primo mattino, penso di potermi imbarcare per le 13. Non mi è mai capitato di salire il giorno dopo.
Voi ne avete un'idea?
Mimmo come ho detto per mia comodità preferisco le escursioni Costa.
Le guide le ho sempre trovate buone /ottime ,importante se c c'è qualche monumento da vedere. I locali dove pranzare scelti con una certa cura e sicurezza, evitata ogni sorta di coda, quindi non mi posso lamentare se non della puntualità della partenza che in un paio di crociere è stata carente.
I costi sono alti, ma faccio una sola crociera all'anno e quando viaggio voglio farlo bene.
Penso di essere la sola che si imbarca a Rio.
Come avevo gia' anticipato, noi ci siamo organizzati per Rio e Salvador con un tour privato che ci prende a bordo nave.
Per le altre localita' ci siamo affidati a Costa, tranne che a Casablanca, che molto probabilmente non scendiamo e St. Cruz de Tenerife, se il tempo è bello andiamo in spiaggia in autobus.
Mimmo benissimo per l'incontro in nave, noi molto probabilemte possiamo trovarci a Malpensa, visto che abbiamo lo stesso volo
forse non è indispensabile il numero della cabina..............in ogni caso, la mia è la numero 6301Salve a tutti
Anche noi io e mia moglie saremo la sera dopo l'esercitazione del 17 (al ponte 5 sala delle carte ) . Sarebbe meglio se mettiamo qui il n della cabina cosi se c'e un contrattempo ci possiamo sentire tramite il telefono la mia 1265
Sabryliv ho cercato di inviarti un messaggio privato ma forse non lo puoi ricevere. Voi quindi vi imbarcate a Rio il !8 ? in che albergo siete a Rio ?
ormai manca poco.....tra una settimana arrivano i biglietti........io direi di incontrarci a bordo e decidere quale escursione fare. propongo di radunarci subito dopo aver fatto l'esercitazione obbligatoria nella sala carte nei pressi dell'area foto al ponte 5. ovviamente l'incontro si ripetera' per quelli che si imbarcano a Santos il giorno 17 e per quelli che si imbarcano a Rio.sempre dopo l'esercitazione.magari decidiamo di mettere ai voti
dove andare......oppure ognuno decide cosa fare. chi verra all'appuntamento?
Io ci sarò al 18 sera e spero di incontrare Manuela che ho già avuto il piacere di incontrare così se già vi conoscete tramite lei conoscerò anche voi .
Le escursioni le ho già prenotate tutte tramite Costa. E' una mia preferenza per essere più comoda ad uscire dai porti e poter lasciare in bus ciò che non mi serve lungo la strada.
Da Ilheus ho scelto la spiaggia di itacarezinho a Bahia il meglio di Salvador de Bahia in crociera tra isole e lagune , a Recife visita di Recife e Olinda a S. Cruz las Canadas del Teide
a Casablanca tour di Casablanca e visita della moschea, Alicante Guadalest.
Non so l'ora di imbarco, ma visto che la nave arriverà a Rio di primo mattino, penso di potermi imbarcare per le 13. Non mi è mai capitato di salire il giorno dopo.
Voi ne avete un'idea?