Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
eccomi..... domanda banale... ma c'è la possibilità di farci mettere al tavolo insieme?
siamo davvero un bel gruppo! se avete delle escursioni in autonomia da proporci, siamo disponibili!!!!
una volta a bordo penso che possiamo organizzare un tavolo unico...........nelle mie esperienze precedenti lo abbiamo fatto
Quest'anno le transatlantiche di gruppo fanno furore!!!
Crocieristipuntoittì alla conquista del mondo!
Quest'anno le transatlantiche di gruppo fanno furore!!!
Crocieristipuntoittì alla conquista del mondo!
si potrebbe pure fare....ma, l'esercitazione la fanno prima di partire.quindi ci dovremmo incontrare 45/60 minuti prima...la partenza è prevista alle 18.ci possiamo incontrare tra le 17,15/17,30...poi fare l'esercitazioneBenissimo per l'incontro alla sala carte, ma se lo anticipiano prima dell'esercitazione (tipo 30 minuti prima), perche' subito dopo si parte e non vorrei perdemi la partenza che dicono da Santos sia molto bella?
Manuela hai perfettamente ragione. Ho letto da più parti che la navigazione da Santos non va persa.
Per noi che partiamo da Rio si potrebbe fare un incontro alle 18 ,45 sala carte , visto che il tutto a bordo dovrebbe essere alle 18,30 e la nave dovrebbe partire alle 19. Poi saliamo a vedere la partenza.
si potrebbe pure fare....ma, l'esercitazione la fanno prima di partire.quindi ci dovremmo incontrare 45/60 minuti prima...la partenza è prevista alle 18.ci possiamo incontrare tra le 17,15/17,30...poi fare l'esercitazione
Esattamente, per chi si imbarca a Santon (manula56 - mimmo - gabriele53 - gaudenzio)
possiamo fare le 17 / 17,15 presso la sala carte... poi tutti all'esercitazione.
Per chi si imbarca a Rio ( Didi - Sabryliv - Ritanna + gli imbarcati a Santos)e per le 18/18,15 sempre sala carte
Spero di non aver dimenticato nessuno![]()
si potrebbe pure fare....ma, l'esercitazione la fanno prima di partire.quindi ci dovremmo incontrare 45/60 minuti prima...la partenza è prevista alle 18.ci possiamo incontrare tra le 17,15/17,30...poi fare l'esercitazione
Esattamente, per chi si imbarca a Santon (manula56 - mimmo - gabriele53 - gaudenzio)
possiamo fare le 17 / 17,15 presso la sala carte... poi tutti all'esercitazione.
Per chi si imbarca a Rio ( Didi - Sabryliv - Ritanna + gli imbarcati a Santos)e per le 18/18,15 sempre sala carte
Spero di non aver dimenticato nessuno![]()
quindi come ho suggerito io.......
ho indicato un orario tardo perché a Rio le escursioni sono lunghe tutta la giornata e presuppongo che chi è in escursione utilizzi l'intera giornata fino all'ultimo.
a settembre sulla favolosa come ci si imbarcava venivamo chiamati per l'esercitazione che erano in continuo. se fosse così noi imbarcando prima potremmo già aver fatta l'esercitazione.
nel dubbio....forse è meglio l'ora scritto sopra