• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/03/25 MSC Magnifica Italia Spagna Marocco Portogallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì noi abbiamo prenotato perché con MSC la stessa escursione costa di più. Per Funchal e Tenerife cosa avete visto? Noi ancora nulla.

Per Tenerife non abbiamo visto niente...a noi Antonio per Meknes ha chiesto 70 euro...Msc non fa escursioni in questa città che è a 220 km da Casablanca...e comunque costerebbe sicuramente 50 euro in più..

Per Msc vi consiglio escursione alla Valle dell'orotava e così che dà msc. Per Funchal vi conviene a piedi da dove attacca la nave scendere e troverete un ragazzo della Yellow Bus. Vi consiglio il giro di funchal e del paesino camera do lobos con giro sulla scogliera sopra, una delle più alte del mondo, cabo girao.

Inviato dal mio Asus Zenfone Selfie usando Tapatalk

Salve a tutti,noi di Barcellona non abbiamo ancora visitato il parco di Gaudi' e questa volta vorremmo farlo.Qualcuno lo ha già fatto o è Interessato? Ho letto che è meglio comprare i biglietti di ingresso on line sul sito per evitare code,sapete qualcosa di Più?
Casablanca l'abbiamo visitata due volte, una terza volta siamo andati a Marrakech, quindi ora stiamo pensando a Fez,oppure Rabat o Meknes,noi siamo in due e ci aggregheremmo volentieri.
Per Malaga sarà la quarta volta;la prima avevamo molto tempo e abbiamo preso escursioni per Granada ed Ahlambra, la seconda volta visitato il centro storico e dintorni,la terza abbiamo preso un bus e siamo arrivati ad Almeria per gustarci un pranzetto di pesce cucinato in spiaggia ,ora non saprei proprio cosa fare a meno che allontanarsi con un taxi .
Anche a Funchal siamo stati una sola volta,siamo saliti con la funivia fino a Monte, fatto foto,visitato parco botanico, abbiamo visto i tipici cestini che ti fanno scendere ,ma mi faceva un po paura oltre al prezzo esagerato e siamo scesi con un bus ,anche quello a velocità pazzesca,fino in centro città e poi a piedi fino alla nave.
Tenerife per noi è una tappa nuova e quindi tutta da scoprire,chi suggerisce Qualcosa?

Sì noi abbiamo prenotato perché con MSC la stessa escursione costa di più. Per Funchal e Tenerife cosa avete visto? Noi ancora nulla.

Ho contattato adesso Antonio Lo sacco,mi ha proposto escursione a Rabat al mattino e pomeriggio a Casablanca al prezzo di 40 euro,con pranzo a 14 euro.È la stessa che avete prenotato Voi?

Salve a tutti,noi di Barcellona non abbiamo ancora visitato il parco di Gaudi' e questa volta vorremmo farlo.Qualcuno lo ha già fatto o è Interessato? Ho letto che è meglio comprare i biglietti di ingresso on line sul sito per evitare code,sapete qualcosa di Più?
Casablanca l'abbiamo visitata due volte, una terza volta siamo andati a Marrakech, quindi ora stiamo pensando a Fez,oppure Rabat o Meknes,noi siamo in due e ci aggregheremmo volentieri.
Per Malaga sarà la quarta volta;la prima avevamo molto tempo e abbiamo preso escursioni per Granada ed Ahlambra, la seconda volta visitato il centro storico e dintorni,la terza abbiamo preso un bus e siamo arrivati ad Almeria per gustarci un pranzetto di pesce cucinato in spiaggia ,ora non saprei proprio cosa fare a meno che allontanarsi con un taxi .
Anche a Funchal siamo stati una sola volta,siamo saliti con la funivia fino a Monte, fatto foto,visitato parco botanico, abbiamo visto i tipici cestini che ti fanno scendere ,ma mi faceva un po paura oltre al prezzo esagerato e siamo scesi con un bus ,anche quello a velocità pazzesca,fino in centro città e poi a piedi fino alla nave.
Tenerife per noi è una tappa nuova e quindi tutta da scoprire,chi suggerisce Qualcosa?
Noi prenotiamo Meknes con Losacco perché già visitato Rabat e Casablanca

Speriamo che qualcuno ci illumini per Tenerife e Funchal... a Funchal pensiamo di prendere il bus turistico giallo a 12 euro. Voi che ne dite?

Ho dato un'occhiata per Funchal e ci potrebbe andare bene il bus giallo ed il giro che va a Camara de lobos e Cabo girao e visto che abbiamo abbastanza tempo a disposizione pranzare fuori ,(mi hanno detto che si mangia a prezzi ragionevoli)

Ho dato un'occhiata per Funchal e ci potrebbe andare bene il bus giallo ed il giro che va a Camara de lobos e Cabo girao e visto che abbiamo abbastanza tempo a disposizione pranzare fuori ,(mi hanno detto che si mangia a prezzi ragionevoli)
In ogni caso se scendi magari presto, verso le 9.00, se non hai problemi a mangiare tardi, per le 15.00 sei a bordo... al massimo portati qualche panino della colazione...

Noi ci siamo stati nel 2008 con la Costa Serena e avevamo fatto con loro l'escursione del giro dell'isola..durava tutto il giorno..per cui..ancora non so questa volta

Noi ci siamo stati nel 2008 con la Costa Serena e avevamo fatto con loro l'escursione del giro dell'isola..durava tutto il giorno..per cui..ancora non so questa volta
Cosa avevate visitato nel giro dell' isola? In base a quello sai il tour da fare, se la parte nord dell'isola o Santana o giro della città e/o camera do lobos e cabo girao

Siete stati contattati da Antonia Losacco per escursione a Casablanca e Rabat? Lui il giorno dell'escursione non ci sarà, ma ci sarà il suo socio Adil

Io ancora no, qualcuno lo conosce Adil?

neppure io ero stata contattata da Losacco e allora lo ho contattato io su messanger .Mi ha confermato che lui non potrà esserci ma che il socio Adil parla benissimo italiano e ci accompagnerà come avrebbe fatto lui e che un tre giorni circa prima della partenza formeà un gruppo su Watshapp .
Tu hai prenotato per Rabat e Casablanca se non sbaglio come me e Lucia perozzi.
Tu imbarchi a Genova,presumo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.