Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi l'abbiamo contattato ormai 3 o 4 mesi fa... non vorrei che ora sia aumentato... cmq so che l'importo è uguale per tutti e non fa sconti!Sono riuscita a contattare Antonio Losacco, però a me ha chiesto 40 euro boh
quindi voi avete già prenotato? Io pensavo di dargli la conferma la prima o la seconda settimana di marzo o pensi sia troppo tardi?Noi l'abbiamo contattato ormai 3 o 4 mesi fa... non vorrei che ora sia aumentato... cmq so che l'importo è uguale per tutti e non fa sconti!
quindi voi avete già prenotato? Io pensavo di dargli la conferma la prima o la seconda settimana di marzo o pensi sia troppo tardi?
Sì noi abbiamo prenotato perché con MSC la stessa escursione costa di più. Per Funchal e Tenerife cosa avete visto? Noi ancora nulla.
Sì noi abbiamo prenotato perché con MSC la stessa escursione costa di più. Per Funchal e Tenerife cosa avete visto? Noi ancora nulla.
Ho contattato adesso Antonio Lo sacco,mi ha proposto escursione a Rabat al mattino e pomeriggio a Casablanca al prezzo di 40 euro,con pranzo a 14 euro.È la stessa che avete prenotato Voi?
Noi prenotiamo Meknes con Losacco perché già visitato Rabat e CasablancaSalve a tutti,noi di Barcellona non abbiamo ancora visitato il parco di Gaudi' e questa volta vorremmo farlo.Qualcuno lo ha già fatto o è Interessato? Ho letto che è meglio comprare i biglietti di ingresso on line sul sito per evitare code,sapete qualcosa di Più?
Casablanca l'abbiamo visitata due volte, una terza volta siamo andati a Marrakech, quindi ora stiamo pensando a Fez,oppure Rabat o Meknes,noi siamo in due e ci aggregheremmo volentieri.
Per Malaga sarà la quarta volta;la prima avevamo molto tempo e abbiamo preso escursioni per Granada ed Ahlambra, la seconda volta visitato il centro storico e dintorni,la terza abbiamo preso un bus e siamo arrivati ad Almeria per gustarci un pranzetto di pesce cucinato in spiaggia ,ora non saprei proprio cosa fare a meno che allontanarsi con un taxi .
Anche a Funchal siamo stati una sola volta,siamo saliti con la funivia fino a Monte, fatto foto,visitato parco botanico, abbiamo visto i tipici cestini che ti fanno scendere ,ma mi faceva un po paura oltre al prezzo esagerato e siamo scesi con un bus ,anche quello a velocità pazzesca,fino in centro città e poi a piedi fino alla nave.
Tenerife per noi è una tappa nuova e quindi tutta da scoprire,chi suggerisce Qualcosa?
Speriamo che qualcuno ci illumini per Tenerife e Funchal... a Funchal pensiamo di prendere il bus turistico giallo a 12 euro. Voi che ne dite?
In ogni caso se scendi magari presto, verso le 9.00, se non hai problemi a mangiare tardi, per le 15.00 sei a bordo... al massimo portati qualche panino della colazione...Ho dato un'occhiata per Funchal e ci potrebbe andare bene il bus giallo ed il giro che va a Camara de lobos e Cabo girao e visto che abbiamo abbastanza tempo a disposizione pranzare fuori ,(mi hanno detto che si mangia a prezzi ragionevoli)
Ho dato un'occhiata per Funchal e ci potrebbe andare bene il bus giallo ed il giro che va a Camara de lobos e Cabo girao e visto che abbiamo abbastanza tempo a disposizione pranzare fuori ,(mi hanno detto che si mangia a prezzi ragionevoli)
Cosa avevate visitato nel giro dell' isola? In base a quello sai il tour da fare, se la parte nord dell'isola o Santana o giro della città e/o camera do lobos e cabo giraoNoi ci siamo stati nel 2008 con la Costa Serena e avevamo fatto con loro l'escursione del giro dell'isola..durava tutto il giorno..per cui..ancora non so questa volta
Siete stati contattati da Antonia Losacco per escursione a Casablanca e Rabat? Lui il giorno dell'escursione non ci sarà, ma ci sarà il suo socio Adil
Io ancora no, qualcuno lo conosce Adil?