marcello76
Active member
Ok ci aggiorniamo anch'io credo che alla fine faro' la stessa cosa,Stefano ti ha fatto prenotare tramite il sito dell'ente turismo o direttamente?
Marcello
Marcello
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti...qualcuno mi può dare info su come prenotare mini crociera o catamarano per Pyramiden?dal sito msc risulta non disponibile e non riesco a trovare nessun tour operator locale libero ! Dobbiamo solo rinunciare??? Vi prego help me!Grazie!
....Amburgo.....appena sali vai all'Ufficio escursioni....Le prenotazioni le prendono a bordo....
Grazie per la risposta...quindi non è veritiera la scritta "completata" in basso quando tento di acquistarla?
Ciao, ho controllato anche io... Ma polar girl nulla... Catamarano invece si... È uguale il giro e le soste che fanno? Cambia solo la velocità???Ciao Ragazzi volevo informarvi che c'e' disponibilita sul sito msc per Polar GIRL e catamarano
Ciao, ho controllato anche io... Ma polar girl nulla... Catamarano invece si... È uguale il giro e le soste che fanno? Cambia solo la velocità???
Grazie