• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/09/16 - MSC Fantasia - Coste dell'Atlantico da Kiel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

immotamanet

New member
Ciao a tutti e ben venuto a bordo a Roj e suoi compagni, eccoci siamo stati in crociera nei giorni scorsi e mi sono persa le novità, per Granada ci siamo anche noi pero non ho trovato il dettaglio del programma con operatore esterno che avete citato......
Qualcuno di Voi ha gia pensato per Copenaghen???? ho letto sul forum qualche idea vorrei sviluppare con voi visto che saremo un bel gruppo potremo organizzare bene il giro a Copenaghen con qualche operatore esterno o con taxi ( ho letto che sono cari) lo stesso dicevano anche per la Norvegia però non è stato cosi, noi abbiamo noleggiato la macchina per andare a CAPO NORD ed era tutt'altro che cara, altri taxi li avevamo prenotati dall'italia .
considerato che a Copenhagen ci stiamo tutto il giorno si potrebbe organizzare una escursione piena cosa ne pensate????
NOI per Southampton puntiamo di andare a Stonehenge sempre in fai da te qualcuno di voi è interessato???
Per Zeebrugge stiamo valutando scartando Bruxelles....
Ci piacerebbe conoscere le vostre idee....
UN Saluto a tutti e ci sentiamo presto...
LAURA

Ciao Laura e a tutti, vedo che il gruppo sta crescendo e mi fa molto piacere. Per le escursioni, come sai avendo con noi il bimbo, dobbiamo sempre valutare bene ogni situazione cercando di non fare cose troppo stressanti per tutti. Ad ogni modo io sono sempre per il fai da te soprattutto taxi se non hanno un costo eccessivo (ci si muove meglio). Sicuramente Copenaghen possiamo organizzare un bel giro, poi per Southampton, inizialmente pensavamo di andare a Londra, ma ora, sia per la lontananza che per altre situazioni penso che non sia il caso, Stonehenge potrebbe essere un'idea, e` dove c'e` il sito neolitico con monumenti preistorici vero? Per Zeebrugge pensavo di visitare Bruge, mi hanno detto che e` molto carina ( la Venezia del nord). Granada sarebbe interessante, considerato che ha Malaga ci siamo gia` stati, ma mi sembra che non sia vicinissima, quindi devo valutare bene. Comunque questa volta vorrei godermi anche molto la nave. Per il resto per qualsiasi cosa hai il mio numero. Io sono sempre favorevole a creare una chat comune, e` molto piu` immediata e la comunicazione piu` semplice. Chiaramente se tutti sono d'accordo.
Ciao a presto.
 

lerbetta

Member
Ciao Laura e a tutti, vedo che il gruppo sta crescendo e mi fa molto piacere. Per le escursioni, come sai avendo con noi il bimbo, dobbiamo sempre valutare bene ogni situazione cercando di non fare cose troppo stressanti per tutti. Ad ogni modo io sono sempre per il fai da te soprattutto taxi se non hanno un costo eccessivo (ci si muove meglio). Sicuramente Copenaghen possiamo organizzare un bel giro, poi per Southampton, inizialmente pensavamo di andare a Londra, ma ora, sia per la lontananza che per altre situazioni penso che non sia il caso, Stonehenge potrebbe essere un'idea, e` dove c'e` il sito neolitico con monumenti preistorici vero? Per Zeebrugge pensavo di visitare Bruge, mi hanno detto che e` molto carina ( la Venezia del nord). Granada sarebbe interessante, considerato che ha Malaga ci siamo gia` stati, ma mi sembra che non sia vicinissima, quindi devo valutare bene. Comunque questa volta vorrei godermi anche molto la nave. Per il resto per qualsiasi cosa hai il mio numero. Io sono sempre favorevole a creare una chat comune, e` molto piu` immediata e la comunicazione piu` semplice. Chiaramente se tutti sono d'accordo.
Ciao a presto.

Ciao Massimo ci sentiamo in questi giorni per telefono, così facciamo in linea di massima il punto della situazione .
Ciao Laura
 

lerbetta

Member
Infatti noi ad Ancora tours avevamo pensato.Sicuramente prenoteremo con questo operatore perchè la differenza con msc è tanta

Ciao Roj, ho sentito in questi giorni Gabriele e come loro ci siamo prenotati con Ancora tour per Granada, nei prossimi giorni sentiro anche Marco e& C. ad oggi siamo 8 giusto??? Se ci saranno anche loro saremo in 12. Sentiro anche Massimo pero loro hanno un bimbo piccolo di 4 anni e quindi non sono certa che ci saranno ...... Ho letto su internet che ci sono anche i bus .....ci aggiorniamo.
Voi avete gia prenotato?????
Ciao Laura
 

Roj

Member
Salve,noi ancora non abbiamo prenotato perché non siamo sicuri ancora di essere 5 o 4 perché la coppi a che viaggia con noi non ha ancora deciso se portare il figlio di 17 anni perché pensano che si possa annoiare non trovando ragazzi della sua età. Appena risolto prenotiamo con ancora tour Granada e Barcellona. Con Msc Bruxelles perché Bruges l'abbiamo già vista e ve la consiglio vivamente.In Inghilterra fai da te per Winchester e pomeriggio a Southampton. Copenaghen bus turistico hop .Marsiglia ,La coruna e Lisbona fai da te in centro essendo stati varie volte
 

MarBor

Member
Buongiorno a tutti,

eccomi qua, un pochino in ritardo nel rispondere rispetto a quello che avrei voluto... purtroppo gli amici con cui abbiamo prenotato hanno dovuto disdire per problemi familiari e quindi, purtroppo, non faranno parte della nostra compagnia...

Ho visto sul sito di Ancora Tours una serie di proposte "legate" al nostro itinerario... ho chiesto alcune informazioni tipo:
- se era possibile prenotare più tour differenti e quindi disporre di uno sconto sull'importo totale
- la disponibilità di mezzi "più piccoli" tipo van, mini autobus, ecc.ecc.
Le risposte alle domande sono state entrambe negative, ovvero i prezzi sono quelli e gli autobus sono autobus da 50 posti... peccato.

In ogni caso abbiamo prenotato i tour a Santiago di Compostela e a Granada... vedremo nel prossimo futuro se inserire anche altre escursioni; la mail di conferma è arrivata.. quindi non vediamo l'ora di salire sui mezzi...
:rolleyes:

Per quanto riguarda gli altri scali, l'idea è quella di un bel fai da te... quindi direi che possiamo sicuramente concordare qualcosa insieme; vi lascio il mio indirizzo di posta per eventuali aggiornamenti:

.....[email protected]

A presto,
Marco
 
Ultima modifica:

MaryLeo

New member
ciao a tutti anche noi saremo a bordo per questa nuova avventura
anche noi volevamo fare Stonehenge come avete organizzato sia per questa o altre escursioni.
 

Gabriele53

Member
Ciao Salvatore. Benvenuto. Per prenotare l'escursione a Granada entra nel sito Ancora tours, clicca escursioni - prenota online-, ti compare una schermata dove ti chiede il nome della nave e il giorno di partenza (16 settembre), quindi segui le istruzioni che ti vengono suggerite. Non è complicato, spero di essere stato chiaro.
Ciao a presto.
 

salvatoremaucie

New member
Grazie Gabriele, sei stato chiarissimo. Prenoto al volo....

Prenotato con Ancora Tour per Granada. Altre escursioni le stiamo valutando. Sicuramente faremo tanto fai da te....
 
Ultima modifica:

lerbetta

Member
Ciao a tutti. Oggi Ancora Tours mi ha dato la conferma per l'escursione a Granada. E voi avete ricevuto la mail ?

Si anche noi abbiamo ricevuto conferma e richiesta pagamento , x noi con ancora tour è la prima volta , procedo al pagamento ?.??
Abbiamo anche prenotato sempre con Ancora , " Santiago , se non raggiungeremo il numero ho trovato sezione taxi se quakcuno fosse interessato prenoti su ancora diversamente prenderemo un van da 6-8 . Anche x Bruges ho trovato dei taxi x 4-5 da zeebruges sono onesti x andata e ritorno .....
A sauphtantom qualcuno è interessato per isola x whait??..
Saluto a tutti
Laura
 

Gabriele53

Member
Si anche noi abbiamo ricevuto conferma e richiesta pagamento , x noi con ancora tour è la prima volta , procedo al pagamento ?.??
Abbiamo anche prenotato sempre con Ancora , " Santiago , se non raggiungeremo il numero ho trovato sezione taxi se quakcuno fosse interessato prenoti su ancora diversamente prenderemo un van da 6-8 . Anche x Bruges ho trovato dei taxi x 4-5 da zeebruges sono onesti x andata e ritorno .....
A sauphtantom qualcuno è interessato per isola x whait??..
Saluto a tutti
Laura

Anche per noi è la prima volta con Ancora Tour, un nostro amico è appena tornato da crociera in Grecia ed aveva prenotato due escursioni con Ancora ed è stato molto soddisfatto, quindi mi fido. Saluti a tutti.
 

salvatoremaucie

New member
Si anche noi abbiamo ricevuto conferma e richiesta pagamento , x noi con ancora tour è la prima volta , procedo al pagamento ?.??
Abbiamo anche prenotato sempre con Ancora , " Santiago , se non raggiungeremo il numero ho trovato sezione taxi se quakcuno fosse interessato prenoti su ancora diversamente prenderemo un van da 6-8 . Anche x Bruges ho trovato dei taxi x 4-5 da zeebruges sono onesti x andata e ritorno .....
A sauphtantom qualcuno è interessato per isola x whait??..
Saluto a tutti
Laura

Anche io non ho prenotato per Santiago, aspetto che il gruppo si compatti. Vorrei chiedere se qualcuno ha notizie da Ancora Tour x Santiago altrimenti io sono disponibile con taxi o Van.
 

MarBor

Member
Buongiorno a tutti

spero che Ancora Tours non si sia dimenticato di noi... da parte nostra abbiamo prenotato alcune escursioni tra cui anche Granada ma non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione (a dire il vero, non abbiamo ancora versato nulla...), anzi, su un mio sollecito hanno risposto che avendone prenotate più di una, la conferma avverrà con la conclusione di tutte... ovvero una 20ina di giorni prima della partenza... speriamo!
Altrimenti ci dovrete fare posto sull'autobus...
;)

Alla prossima, Marco

Marco
 

lerbetta

Member
Anche io non ho prenotato per Santiago, aspetto che il gruppo si compatti. Vorrei chiedere se qualcuno ha notizie da Ancora Tour x Santiago altrimenti io sono disponibile con taxi o Van.
Ciao Salvatore, benvenuto a bordo!!! Ho telefonato questa mattina ad Ancora tour e ancora non è completo il tour , mancano circa 8-10 croceristi-... dobbiamo attendere ancora una settimana circa, comunque abbiamo gia alcuni nominati i per taxi .
Alcuni di noi hanno prenotato anche il tour per Londra , io mi sono iscritta se vuoi aggregarti con noi riusciamo a raggiungere il numero mancante....... ho scritto anche a Marco e Massimo se confermassero saremmo al completo.....
Ciao e a presto manca poco.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top