• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/09/16 - MSC Fantasia - Coste dell'Atlantico da Kiel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvatoremaucie

New member
Ciao Salvatore, benvenuto a bordo!!! Ho telefonato questa mattina ad Ancora tour e ancora non è completo il tour , mancano circa 8-10 croceristi-... dobbiamo attendere ancora una settimana circa, comunque abbiamo gia alcuni nominati i per taxi .
Alcuni di noi hanno prenotato anche il tour per Londra , io mi sono iscritta se vuoi aggregarti con noi riusciamo a raggiungere il numero mancante....... ho scritto anche a Marco e Massimo se confermassero saremmo al completo.....
Ciao e a presto manca poco.....

Per la sosta a Southampton ho già prenotato con MSC per Stonehenge. Ho prenotato anche Fatima con MSC. Escludendo queste due escursioni ho prenotato Granada con Ancora, ma le altre tappe sono tutte da organizzare e vorrei fare con Taxi perché secondo me si ha più tempo libero per fare tutto quello che ti và. Pertanto se non si raggiungono le quote per i tour organizzati non mi preoccupo più di tanto . Nel passato ho fatto tanto fai da te e mi sono sempre trovato benissimo. Comunque tienimi aggiornato Anna, anche se per organizzarci con taxi o van si può sempre fare anche a bordo il giorno prima.
 

lerbetta

Member
Per la sosta a Southampton ho già prenotato con MSC per Stonehenge. Ho prenotato anche Fatima con MSC. Escludendo queste due escursioni ho prenotato Granada con Ancora, ma le altre tappe sono tutte da organizzare e vorrei fare con Taxi perché secondo me si ha più tempo libero per fare tutto quello che ti và. Pertanto se non si raggiungono le quote per i tour organizzati non mi preoccupo più di tanto . Nel passato ho fatto tanto fai da te e mi sono sempre trovato benissimo. Comunque tienimi aggiornato Anna, anche se per organizzarci con taxi o van si può sempre fare anche a bordo il giorno prima.
Se non raggiungiamo il numero per Londra faremo anche noi stonehenge abbiamo gia nominativo e costi e x taxi...... faremo e confermeremo sempre anche in funzione del tempo .....
 

immotamanet

New member
Ciao a tutti, ormai ci siamo quasi. Non vedo l'ora di partire. Io sono costantemente in contatto con Laura (lerbetta). Anche noi abbiamo prenotato l'escursione a Londra con Ancora tours, sempre che si formi il gruppo, per le altre principalmente ci muoveremo in taxi insieme a Laura e altri. Ci aggiorniamo...
 

Asilo dei popi

New member
Buon giorno a tutti, sono nuova del forum e spero di poter contribuire in maniera positiva in questa grandefamiglia. Ci saremo anche noi in questo viaggio prenotato taaaaanto tempo fa.Siamo in 3 con un ragazzo di26 anni che non manca mai ad aggregarsi quando di tratta di navigare. Ieri ho avuto la conferma di ancora tour x Londra, dopo Granada anche questa si fara'. Io resto in attesa ancora x Santiago Bruges e Lisbona con Sintra..Qualcuno e' in attesa x queste ultime?
Grazie e buona giornata a tutti
 

MarBor

Member
Buongiorno a tutti,

Ancora Tours mi ha confermato Granada e Londra, sono ancora in attesa di Santiago; per quest'ultima dovrebbe essere questione di giorni... oramai ci siamo...
:rolleyes:
... ho telefonato a Roma l'altro giorno e l'operatore mi ha confermato che mancano al numero minimo 3-4 persone... confido anche in Santiago...

Ma la cosa più importante è che sono arrivati i biglietti.... evvvvvvvvvvvvaiiiiii... Ponte 10... e bagaglio di 20Kg., Vi torna?

Per Asilo dei Popi ad oggi Buges e Lisbona si è pensato di farli per conto nostro... almeno fino a prova contraria...
:confused:
... e benvenuti a bordo...

A presto, Marco
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno a tutti,

Ancora Tours mi ha confermato Granada e Londra, sono ancora in attesa di Santiago; per quest'ultima dovrebbe essere questione di giorni... oramai ci siamo...
:rolleyes:
... ho telefonato a Roma l'altro giorno e l'operatore mi ha confermato che mancano al numero minimo 3-4 persone... confido anche in Santiago...

Ma la cosa più importante è che sono arrivati i biglietti.... evvvvvvvvvvvvaiiiiii... Ponte 10... e bagaglio di 20Kg., Vi torna?

Per Asilo dei Popi ad oggi Buges e Lisbona si è pensato di farli per conto nostro... almeno fino a prova contraria...
:confused:
... e benvenuti a bordo...

A presto, Marco

Ciao Marco!! La data si avvicina!!!
 

Asilo dei popi

New member
Ciao Marco, se non dovessero confermarci Bruges e Lisbona possiamo aggregarci a voi?State formando un gruppo o e' una cosa vostra privata?
Dimenticavo noi siamo di Bergamo....qualcuno abita vicino a noi
Oriana
 
Ultima modifica:

lerbetta

Member
Ciao Marco, se non dovessero confermarci Bruges e Lisbona possiamo aggregarci a voi?State formando un gruppo o e' una cosa vostra privata?
Dimenticavo noi siamo di Bergamo....qualcuno abita vicino a noi
Oriana

Ciao Oriana, benvenuta a bordo penso che ci conosceremo tutti a Malpensa !!!!! Oggi si è iscritto Massimo x Santiago non lo aveva ancora fatto! Ho scritto su queso forum ad Ancora tourx avere notizie in merito al numero di partecipanti xche si possa fare le escursioni, mi hanno risposta circa 20-22 quindi penso non sara un grande bus!!!!! Meno male !!!!!
 

lerbetta

Member
Ciao Marco, se non dovessero confermarci Bruges e Lisbona possiamo aggregarci a voi?State formando un gruppo o e' una cosa vostra privata?
Dimenticavo noi siamo di Bergamo....qualcuno abita vicino a noi
Oriana

Ciao Oriana, benvenuta a bordo penso che ci conosceremo tutti a Malpensa !!!!! Oggi si è iscritto Massimo x Santiago non lo aveva ancora fatto! Ho scritto su queso forum ad Ancora tourx avere notizie in merito al numero di partecipanti xche si possa fare le escursioni, mi hanno risposta circa 20-22 quindi penso non sara un grande bus!!!!! Meno male !!!!!
 

Asilo dei popi

New member
Ciao Laura, oggi Ancora mi ha confermato solo le escursioni di Londra e Granada
Purtroppo Santiago e Bruges non hanno avuto ulteriori iscrizioni...sai dirmi se qualcuno ha pensato di organizzare un gruppo a cui possiamo aggregarci
Avevo anche chiesto ad Ancora se si poteva sopperire alla mancanza degli ultimi posti aumentando la quota degli interessati (sarebbe sempre stata minore di MSC) ....mi e' stato risposto che non e' nella loro politica aumentare i costi:(:( ...avremmo dovuto chiedere noi croceristi un preventivo ma non sapendo in quanti sono gli interessati ho lasciato perdere
Io non sono molto portata nell'organizzare un escursione ma se qualcuno se la sentisse di farlo noi tre ci saremmo:):):) e avrebbe tutto il nostro appoggio e solidarieta'
Grazie a tutti e buona giornata
 

lerbetta

Member
Ciao Laura, oggi Ancora mi ha confermato solo le escursioni di Londra e Granada
Purtroppo Santiago e Bruges non hanno avuto ulteriori iscrizioni...sai dirmi se qualcuno ha pensato di organizzare un gruppo a cui possiamo aggregarci
Avevo anche chiesto ad Ancora se si poteva sopperire alla mancanza degli ultimi posti aumentando la quota degli interessati (sarebbe sempre stata minore di MSC) ....mi e' stato risposto che non e' nella loro politica aumentare i costi:(:( ...avremmo dovuto chiedere noi croceristi un preventivo ma non sapendo in quanti sono gli interessati ho lasciato perdere
Io non sono molto portata nell'organizzare un escursione ma se qualcuno se la sentisse di farlo noi tre ci saremmo:):):) e avrebbe tutto il nostro appoggio e solidarieta'
Grazie a tutti e buona giornata

Ciao Oriana, se ho capito bene Ancora tour sarebbe disposta a farci un preventivo per un piccolo gruppo anche con un van e magari senza guida???? In linea di massima noi saremmo in 10 che abbiamo prenotato con Ancora per Santiago ,per Brugge avevamo pensato in fai da te con taxi, ho scaricato da internet nomi e costi; se vuoi sentire Ancora per farci preventivo anche solo per andata e ritorno per Santiago di Compostela...... cosi sentiamo tutti e ci aggiorniamo.... se mi scrivi la tua email ti mando i prezzi dei taxi per Brugge e anche per Santiago .....
Ciao Laura
 

Asilo dei popi

New member
Ciao Laura...non so perche' non e' stata pubblicata la prima parte comunque Ancora chiede 820 senza guida perche il bus e' x 30 escursionistie x Bruge avrei trovato una navetta poto-centro
 

lerbetta

Member
Ciao Oriana, ok volevo scrivere ad ancora tour per avere un preventivo e quindi lascio perdere, io ho gia contattato e similato preventivo per Santiago e per Brugge ..... se ti puo interessare ti mando via email i preventivi , pero devi inviarni la tua.
Ciao

Ps : per Brugge il taxi Che abbiamo contattato la spesa da 10 a 14 persone non cambia, noi siamo in 10 se vuoi aggregarti ho gia scritto e il taxi ci porta in centro e all'ora che noi decidiamo ci viene a riprendere, oltre 7 persone i veicoli sono due ,non abbiamo ancora confermato attendiamo condizioni atmosferiche piu precise sperando che non dilivi o simili.
Dopo che mi hai inviato l'email ti mando tutto ok
Ciao
 
Ultima modifica:

salvatoremaucie

New member
Ciao Oriana, ok volevo scrivere ad ancora tour per avere un preventivo e quindi lascio perdere, io ho gia contattato e similato preventivo per Santiago e per Brugge ..... se ti puo interessare ti mando via email i preventivi , pero devi inviarni la tua.
Ciao

Ps : per Brugge il taxi Che abbiamo contattato la spesa da 10 a 14 persone non cambia, noi siamo in 10 se vuoi aggregarti ho gia scritto e il taxi ci porta in centro e all'ora che noi decidiamo ci viene a riprendere, oltre 7 persone i veicoli sono due ,non abbiamo ancora confermato attendiamo condizioni atmosferiche piu precise sperando che non dilivi o simili.
Dopo che mi hai inviato l'email ti mando tutto ok
Ciao

Ciao Anna, se c'è ancora posto per Bruge sul taxi puoi aggiungere 2 Persone, Io e mia moglie. Fammi sapere come devo fare per il pagamento.
 

Asilo dei popi

New member
Ciao Laura...... il sistema ha bloccato i miei accessi perche' contenevano mail o link
Ho provato a scriverti in privato su una mail trovata nei messaggi precedenti sperando sia effettivamente la tua e non di un altro crocerista
Se cosi' fosse mi scuso gia'
Buona giornata
Ory
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top