• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/02/17 Cuba.Giamaica,Cayman,Messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clock

New member
Ci siamo pure noi dalla Sicilia coppia di 38-40anni. Per la jamaica ho contattato Andrea.. Per Cuba indecisa se fare da me o contattare la signora Italiana..ma il volo sarà Meridiana?
 

panfresca

New member
al 99% è Meridiana da Milano, magari con un colpo di fortuna si potrebbe avere un'altro vettore, ma voi non partite da Roma?
Da Roma il vettore e Alitalia e sicuramente un pochino migliore di Meridiana.
 

kikaf87

New member
Ci siamo pure noi dalla Sicilia coppia di 38-40anni. Per la jamaica ho contattato Andrea.. Per Cuba indecisa se fare da me o contattare la signora Italiana..ma il volo sarà Meridiana?
Da dove partite???
Comunque per l'escursione con Andrea ci siamo anche noi, coppia 30 anni... Per l'Havana che pensavate di fare?
 

Clock

New member
Ciao Kakà noi siamo di Ragusa, voi?..volo Catania Milano..ho capito così..da Roma sarebbe meglio..allora in jamaica siamo insieme! A Cuba pensavo di farla da me..l'indomani se si trovava un taxi per andare a Varadero..ma penso sia una"sfacchinata" considerato che alle 18 ripartiamo..ho contattato la guida italiana..vediamo cosa ci propone..so di escursioni naturalistiche e il secondo giorno mi piacerebbe farle..p.s. M a come faccio ad accedere a questo argomento..senza dovere sfogliare le carie pagine...metto 28/02/18? E mi esce in automatico? Voi come vi state organizzando?
 

kikaf87

New member
Ciao Kakà noi siamo di Ragusa, voi?..volo Catania Milano..ho capito così..da Roma sarebbe meglio..allora in jamaica siamo insieme! A Cuba pensavo di farla da me..l'indomani se si trovava un taxi per andare a Varadero..ma penso sia una"sfacchinata" considerato che alle 18 ripartiamo..ho contattato la guida italiana..vediamo cosa ci propone..so di escursioni naturalistiche e il secondo giorno mi piacerebbe farle..p.s. M a come faccio ad accedere a questo argomento..senza dovere sfogliare le carie pagine...metto 28/02/18? E mi esce in automatico? Voi come vi state organizzando?

io avevo pensato di fare la giornata a Varadero la domenica tutto il giorno con il taxi,tanto ne parlano di questo Varadero... ed il lunedi Havana...
 

Clock

New member
Potrebbe essere un idea....o comunque Qlk zona mare tipo cayo Santa Maria o Santa Clara...di dovei siete? Per le Cayman mi piace l'idea del bagno con le razze..comunque se siamo in 4 tutto ci costa meno.
 
Ultima modifica:

panfresca

New member
Questo è il giardino in Jamaica dove sono stato, meraviglioso per chi vorrà andare Coyaba Garden.
Chiedo scusa se non si vedrà la foto ma ho fatto del mio meglio.
 
Ultima modifica:

Clock

New member
Ho contattato l'agenzia di Cuba di Alessandra...non mi ispira il programma, propone o giro in macchina, o fuori Havana giro a Vinales..e nn e tanto economico...resteremo a Havana e a Varadero andremo in bus..
 

kikaf87

New member
Potrebbe essere un idea....o comunque Qlk zona mare tipo cayo Santa Maria o Santa Clara...di dovei siete? Per le Cayman mi piace l'idea del bagno con le razze..comunque se siamo in 4 tutto ci costa meno.

Per il taxi per Varadero mi hanno chiesto 150e andata e ritorno e taxi che aspetta li.. 4 persone.
 

kikaf87

New member
Ho contattato l'agenzia di Cuba di Alessandra...non mi ispira il programma, propone o giro in macchina, o fuori Havana giro a Vinales..e nn e tanto economico...resteremo a Havana e a Varadero andremo in bus..
Mentre per l Havana mi hanno proposto giro a piedi a 10doll a persona...giro di 3 ore a piedi e 40dollari 1 ora in macchina che stavamo pensando d sfruttare il il giorno della partenza
 

alessiopaga

New member
Ciao A tutti!
Noi siamo un gruppetto di 16 persone: 8 coppie tra i 40 e i 70 anni, tutti dalle provincie di Verona e Padova, anche noi partenza da Malpensa.
Qualcuno di voi conosce bene L'Avana per girare la sera? Sto cercando qualche locale con musica da vivo, possibilmente non troppo turistico, per la serata di arrivo (sabato 17 febbraio) e per domenica 18 febbraio [smilie=disco_03[1]: [smilie=ballerino[1:
 

alessiopaga

New member
Ciao A tutti!
Noi siamo un gruppetto di 16 persone: 8 coppie tra i 40 e i 70 anni, tutti dalle provincie di Verona e Padova, anche noi partenza da Malpensa.
Qualcuno di voi conosce bene L'Avana per girare la sera? Sto cercando qualche locale con musica da vivo, possibilmente non troppo turistico, per la serata di arrivo (sabato 17 febbraio) e per domenica 18 febbraio [smilie=disco_03[1]: [smilie=ballerino[1:
 

roxxella77

New member
Ciao A tutti!
Noi siamo un gruppetto di 16 persone: 8 coppie tra i 40 e i 70 anni, tutti dalle provincie di Verona e Padova, anche noi partenza da Malpensa.
Qualcuno di voi conosce bene L'Avana per girare la sera? Sto cercando qualche locale con musica da vivo, possibilmente non troppo turistico, per la serata di arrivo (sabato 17 febbraio) e per domenica 18 febbraio [smilie=disco_03[1]: [smilie=ballerino[1:[/QUOTE]

Ciao noi siamo in tre anche a noi piacerebbe aggregarci con qualcuno per qualche escusione, avete anche voi bimbi a seguito?
 

panfresca

New member
Cè un locale dove si fa musica dal vivo anni 40/50/60 e si chiama Habana cafè, un locale molto caratteristico tipico cubano, io penso di andarlo a visitare ma non certamente il 17 in quanto arriveremo già in tardo pomeriggio verso le 19,00 se tutto va bene, poi prima di salire sulla nave occorre almeno un'altra ora, non hai le valige per cambiarti in quanto le avrai dopo un determinato tempo quindi il tutto non permette di andare in serata.
Comunque si potrebbe organizzare insieme visto che l'età mia e di mia moglie corrisponde con voi.
 

alessiopaga

New member
Ciao noi siamo in tre anche a noi piacerebbe aggregarci con qualcuno per qualche escusione, avete anche voi bimbi a seguito?

Siamo tutti adulti, nessun bambino.

Cè un locale dove si fa musica dal vivo anni 40/50/60 e si chiama Habana cafè, un locale molto caratteristico tipico cubano, io penso di andarlo a visitare ma non certamente il 17 in quanto arriveremo già in tardo pomeriggio verso le 19,00 se tutto va bene, poi prima di salire sulla nave occorre almeno un'altra ora, non hai le valige per cambiarti in quanto le avrai dopo un determinato tempo quindi il tutto non permette di andare in serata.
Comunque si potrebbe organizzare insieme visto che l'età mia e di mia moglie corrisponde con voi.

Anch'io pensavo di andare all'Habana Cafè, ma ho sentito che è strapieno di turisti e speravo di evitare... ci saranno anche tutti quelli della nave che lo propone anche come escursione.
Comunque se ci volete andare penso che sia meglio che prenotiate dal sito dell'Habana Cafè.
 

girogio

Active member
Siamo tutti adulti, nessun bambino.



Anch'io pensavo di andare all'Habana Cafè, ma ho sentito che è strapieno di turisti e speravo di evitare... ci saranno anche tutti quelli della nave che lo propone anche come escursione.
Comunque se ci volete andare penso che sia meglio che prenotiate dal sito dell'Habana Cafè.
Io ci sono andato autonomamente , senza prenotare e a bordo di una meravigliosa Ford degli anni d'oro. Turisti ci sono dappertutto, quelli di MSC di solito sono in un gruppo riconoscibile dal bollino, vanno via molto prima della chiusura. Io personalmente mi sono divertito e anche fatto coinvolgere. È il migliore per rapporto qualità prezzo e poi vuoi mettere? Buena Vista Social Club. Trovi informazioni nel mio diario su questa crociera.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top