Capricruiser
New member
Peccato che sarà FREDDO a New York!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, noi al momento da Malpensa, ci si vede a Miami!
Lufthansa Milano - Francoforte e Francoforte - Miami, arrivo primo pomeriggio, voi?
ci hanno appiopato un milano - londra - miami ma tra viaggio e attesa in Londra sono circa 15 ore con arrivo a Miami in serata![]()
So di altri crocieristi con il tuo steso volo, hai provato a chiedere il cambio?
Guarda è stranissimo ma fanno orecchie da mercante. Mi avevano assicurato il volo diretto ed è con il cambio. Al momento della prenotazione non erano obbligatore le quote di servizio e ora lo sono. Ho chiesto di risolvere tutto entro i 90 giorni per valutare se risolvere il contratto e sono giorni che attendo notizie. Li chiamo e mi dicono che devo attendere la mail. Che orari hai da Milano con Lufthansa?
Da: MXP - Milano 07/03/2018 - 07:50 FRA - Frankfurt, Germany 07/03/2018 - 09:10
DA: FRA - Frankfurt, Germany 07/03/2018 - 10:20 a MIA - Miami, FL07/03/2018 - 14:55
Al momento naturalmente, poi tutto può succedere! Speriamo bene per i bagagli! A Francoforte non c è tanto tempo
Ma si sa i posti in aereo come vengono assegnati e quando si conoscono? La totale irreperibilità e mancanza di risposte da parte di msc alle mie mail mi sta mettendo molti dubbi
Al momento naturalmente, poi tutto può succedere! Speriamo bene per i bagagli! A Francoforte non c è tanto tempo
So che ancora c'è tempo, ma di quali informazioni si deve essere in possesso per richiedere l'ESTA????
occhio che arrivate di solito al terminal 1 lato ovest e poi dovete andare al lato est, meglio se usando il trenino automatico. quasi certamente dovrete ritirare bagli e rifare checkin, anche se è un aeroporto organizzatissimo ed efficente è meglio avere come minimo 1 ora di tempo per il transfert
So che ancora c'è tempo, ma di quali informazioni si deve essere in possesso per richiedere l'ESTA????