• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/03/08 MSC DIVINA da MIAMI a NewYork e rientro in Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao! Avrei voluto anch'io cambiare con sbarco Civitavecchia... poi magari sarei scesa a Genova, ma almeno avrei avuto la cabina a disposizione fino a tardi, se il figlio non fosse riuscito
a venirci a prendere nella mattinata...
Il mio ADV proprio il 25 ottobre mi ha detto che non ce n'erano più cabine fino a Civitavecchia e che comunque sarebbero costate molto di più! Boh!

Si vede che ho avuto io l'ultima cabina per Civitavecchia. Le cabine YC sono poche e spesso è difficile avere una, anche prenotando tanti mesi d'anticipo.

Buongiorno ..... Chi parte da Fiumicino? Noi arriveremo il 06/03 sera per pernottamento in loco e la mattina del 07 già di buon'ora in aeroporto per le formalità d'imbarco .... volo intercontinentale previsto per le 10.30 ....

So di altri crocieristi con il tuo steso volo, hai provato a chiedere il cambio?

Guarda è stranissimo ma fanno orecchie da mercante. Mi avevano assicurato il volo diretto ed è con il cambio. Al momento della prenotazione non erano obbligatore le quote di servizio e ora lo sono. Ho chiesto di risolvere tutto entro i 90 giorni per valutare se risolvere il contratto e sono giorni che attendo notizie. Li chiamo e mi dicono che devo attendere la mail. Che orari hai da Milano con Lufthansa?

Guarda è stranissimo ma fanno orecchie da mercante. Mi avevano assicurato il volo diretto ed è con il cambio. Al momento della prenotazione non erano obbligatore le quote di servizio e ora lo sono. Ho chiesto di risolvere tutto entro i 90 giorni per valutare se risolvere il contratto e sono giorni che attendo notizie. Li chiamo e mi dicono che devo attendere la mail. Che orari hai da Milano con Lufthansa?

Da: MXP - Milano 07/03/2018 - 07:50 FRA - Frankfurt, Germany 07/03/2018 - 09:10
DA: FRA - Frankfurt, Germany 07/03/2018 - 10:20 a MIA - Miami, FL07/03/2018 - 14:55

Al momento naturalmente, poi tutto può succedere! Speriamo bene per i bagagli! A Francoforte non c è tanto tempo

Ultima modifica:
Da: MXP - Milano 07/03/2018 - 07:50 FRA - Frankfurt, Germany 07/03/2018 - 09:10
DA: FRA - Frankfurt, Germany 07/03/2018 - 10:20 a MIA - Miami, FL07/03/2018 - 14:55

Al momento naturalmente, poi tutto può succedere! Speriamo bene per i bagagli! A Francoforte non c è tanto tempo

Si infatti, a me da un po' ansia sto cambio al volo. Probabilmente a noi non hanno dato questo volo perché dovremmo essere a MXp alle 5.55 per il check in e diventava mortale.

Ma si sa i posti in aereo come vengono assegnati e quando si conoscono? La totale irreperibilità e mancanza di risposte da parte di msc alle mie mail mi sta mettendo molti dubbi

occhio che arrivate di solito al terminal 1 lato ovest e poi dovete andare al lato est, meglio se usando il trenino automatico. quasi certamente dovrete ritirare bagli e rifare checkin, anche se è un aeroporto organizzatissimo ed efficente è meglio avere come minimo 1 ora di tempo per il transfert

occhio che arrivate di solito al terminal 1 lato ovest e poi dovete andare al lato est, meglio se usando il trenino automatico. quasi certamente dovrete ritirare bagli e rifare checkin, anche se è un aeroporto organizzatissimo ed efficente è meglio avere come minimo 1 ora di tempo per il transfert

Grazie mille per le preziose informazioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.