• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/03/08 MSC DIVINA da MIAMI a NewYork e rientro in Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attento che mi sei quasi omonimo .... basta sbagliare un carattere e Ti ritrovi nello Stato di Famiglia anche mia suocera .....

Scherzi a parte .... per l'ESTA forse devo aspettare comunicazione da parte di MSC dell'Hotel per il pernottamento a Miami del 07/03
Credo che se inserisco Hotel "Generic", di cui mia moglie è ancora alla ricerca :o, Donald mi vieta il visto!!!!

Attento che mi sei quasi omonimo .... basta sbagliare un carattere e Ti ritrovi nello Stato di Famiglia anche mia suocera .....

Scherzi a parte .... per l'ESTA forse devo aspettare comunicazione da parte di MSC dell'Hotel per il pernottamento a Miami del 07/03
Credo che se inserisco Hotel "Generic", di cui mia moglie è ancora alla ricerca :o, Donald mi vieta il visto!!!!

Per l'ESTA non serve sapere quale sarà l'hotel, propabilmente non lo spremo neanche noi fino a quando il transfert non ci porterà. I servizi a terra non li gestisce MSC ma agenzie locali.

Noi partiamo una settimana prima perche abbiamo parenti in Florida da visitare. Per il volo ho scelto Air Europa Roma-Madrid-Miami che mi ha data un ottimo prezzo sola andata in business class. Per l'ESTA non è la prima volta che la facciamo. Passaporto e carta di credito alla mano quando la chiede. Domande semplice. L'indirizzo è il nome della nave.

Avuto indicazione da MSC su quale sarà l'Hotel a Miami per il pernottamento del 07 marzo .... Passaporti alla mano, a breve procederò per l'ESTA

242gcpy.jpg

Cavolo che ribassata al vostro itinerario...
Quasi quasi ci faccio un pensierino!

-42 giorni all'inizio di questa crociera
[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
io e mio marito partiremo in autonomia il sei da Fiumicino, c'è qualcuno per caso che volerà con noi?

Noi partiremo l'indomani, il sette marzo ... dove pernotterete a Miami?

Noi il pomeriggio/sera del sette vorremmo fare un giro per Miami, se non "fusi"

Noi partiremo l'indomani, il sette marzo ... dove pernotterete a Miami?

Noi il pomeriggio/sera del sette vorremmo fare un giro per Miami, se non "fusi"
Ciao Lothar, abbiamo un hotel su Ocean drive è l'hotel Victor, voi dove alloggerete? Noi il giro città lo abbiamo prenotato per la mattina dell'otto e poi ci portano direttamente al porto, il sette faremo le Everglades

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ciao Lothar, abbiamo un hotel su Ocean drive è l'hotel Victor, voi dove alloggerete? Noi il giro città lo abbiamo prenotato per la mattina dell'otto e poi ci portano direttamente al porto, il sette faremo le Everglades

Ciao! io non conosco il nome dell'hotel, a te l'ha detto l'agenzia? e il giro città mi puoi indicare come farlo? So che non si possono scrivere nomi agenzie, ma se riesci a farmi capire.... cerco in internet. Grazie infinite e spero di conoscervi.... lo vogliamo applicare "incontriamoci a bordo"?:)

Ciao! io non conosco il nome dell'hotel, a te l'ha detto l'agenzia? e il giro città mi puoi indicare come farlo? So che non si possono scrivere nomi agenzie, ma se riesci a farmi capire.... cerco in internet. Grazie infinite e spero di conoscervi.... lo vogliamo applicare "incontriamoci a bordo"?:)
Io viaggio in autonomia per questo ho il nome dell'hotel , per quanto riguarda l'agenzia ti dico che ha il nome della città, comunque sono in contatto con Maria Rosaria

Tutti in fibrillazione a fare le valigie???

Per quanto ne sappia tutti i crocieristi che viaggeranno con vettore organizzato da MSC (sia Fiumicino che Malpensa) alloggeranno nello stesso Hotel di Miami

Sui biglietti per chi partirà da Fiumicino è segnato l'ora locale di arrivo per le 16.30 del 07/03/2018

Rinnovo l'invito .... per Chi non arriverà "fuso" ... giretto serale per Miami in bus, taxi, van etc etc .... anche perchè dovremo pur cenare da qualche parte

Ci sarà qualcun altro in Yacht Club per questa crociera? Sulla transatlantica Genova-Miami della Divina in novembre 2015 c'erano soltanto tre cabine con Italiani.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.