Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo in pieno con te..un fine settimana in Slovenia ci sta tutto.. Se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure... Gioco in casa... CiaoMa non si puó tornare a casa di venerdi!![]()
Questo é un ulteriore ottimo motivo per prolungare la vacanza sino a domenica!
Io vista la vicinanza ne ho approfittato per passare il we in Slovenia, Flixbus pagato pochissimo e ciaone sciopero.
L’unica menata é il bagaglione da portarsi dietro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo anch'io verso le 14.30 al Lounge delle Stelle al ponte 5 e l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti... tanto ho l'all inclusive.:mrgreen:
Gianni
Se può interessarvi e rendervi felici la nave sara' ancora piena di tecnici!
Finalmente ti sei fatto vivo...
Elenco aggiornato
01) essepi2.......................... 2 persone
02) drusa………………………..
03) nicoletta96………………..
04) mimmo......................... 2 persone
05) onda del mare............. 3 persone
06) giada50......................... 4 persone
07) barbara80..................... 4 persone
08 cuochina…………………..
09) ballerina2………………..
10) Nefer............................. 6 persone
11) Paquito......................... 2 persone
12) ina61............................. 4 persone
13) Antonio72………………..
14) manula56..................... 2 persone
15) elide.............................. 2 persone
16) marghyviaggiatrice..... 2 persone
17) Adrisessanta................ 2 persone
18 ENRICO747.................
19) bagagli.......................... 2 persone
20) Ritanna......................... 2 persone
21) LuigiB............................ 3 persone
22) perry............................. 2 persone
Gianni
Se può interessarvi e rendervi felici la nave sara' ancora piena di tecnici!
Domanda un po' azzardata... Qualcuno sarebbe disponibile a comprarmi un modellino e poi spedirmelo ? Ovviamente a mie spese![]()
Ci saremo anche noi, arriveremo a Trieste venerdì 1 marzo e stiamo valutando se fermarci 1 o 2 giorni a fine crociera.
Ciao.. Ottima idea passare il fine settimana a Trieste.. nel caso sarò disponibile per qualche consiglio su dove è cosa fare. A prestoCi saremo anche noi, arriveremo a Trieste venerdì 1 marzo e stiamo valutando se fermarci 1 o 2 giorni a fine crociera.
Ieri ho parlato con il "bordo" del Venezia e quindi mi sento di dare un consiglio a tutti per non rovinarvi la crociera: armatevi di tanta, tanta, tanta, tantissima pazienza...e non dico altro!
Ieri ho parlato con il "bordo" del Venezia e quindi mi sento di dare un consiglio a tutti per non rovinarvi la crociera: armatevi di tanta, tanta, tanta, tantissima pazienza...e non dico altro!