• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

2019/03/03 - Costa Venezia - minicrociera nell'Adriatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CMarina99

New member
Nessuno nessuno ? Questa nave non la prendero' mai ed il modellino farebbe compagnia agli altri che ho


Inviato da Old iPad carbonella munito
 

essepi2

Co-Fondatore
Ci stanno cercando una sala a bordo. Ho chiesto per un giorno dopo l'mbarco di Bari in modo di dare a tutti la possibilita' di esserci; a breve dovrei avere un riscontro e comunichero', in caso positivo, ora e sala.
Purtropo tutta la nave e' gestita da Costa Asia quindi facile comprendere che lo staff di Genova ha praticamente nessun controllo sul tutto; loro inoltrano le richieste ma ogni richiesta e' gestita dal team asiatico che in tutta onesta' non credo sappia chi sia Crocieristi.it ma anche chi sia o i passeggeri europei!
A presto con notizie spero positive!
Una cosa: chi non lo avesse ancora fatto mi invii per cortesia il num. di cabina. Ne mancano ancora molti rispetto all'elenco stilato qualche post addietro.
 

Ultima modifica:

essepi2

Co-Fondatore
Certamente avere un moderatore di questo livello, anche per i più esperti, è una garanzia e una nuova opportunità per nuovi crocieristi...Fortunatamente potrò incontrarti presto..


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, ma non ho incarichi di moderazione e attualmente sono un utente normale con il titolo di cofondatore del forum...per moderare faccio di necessita' ,virtu'
 

MCP

Active member
Mentre la traversata...almeno il pezzo iniziale, non credo abbia riscosso molto successo...il tratto sino a Dubai é venduto sul sito ad un prezzo imbarazzante...2 settimane a circa 500 euro a cabina
Con l' imbarco il giorno 12 da heraklion addirittura 259 euro...

Scusate, ma dove le vedete queste quotazioni? A me sul sito Costa (loggata o meno) non fa vedere neanche una crociera della nave Venezia!
Grazie.
MCP
 

giada50

Active member
Scusate, ma dove le vedete queste quotazioni? A me sul sito Costa (loggata o meno) non fa vedere neanche una crociera della nave Venezia!
Grazie.
MCP

Lunedi sera c'erano perchè gli ho dato uno sguardo anch'io... ora però non le trovo più....

Gianni
 

ENRICO747

New member
Anche sul sito della Costa direttamente, che stranamente non menziona il nome della nave:)
ea487d1afe0987138c13c7adf4596c02.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tiziano

Active member
Certo che è strano che mettano in vendita un tragitto senza mettere la nave,mah!!!!
 

ENRICO747

New member
E ti sembra normale?

No é molto strano, forse non appartenendo formalmente a Costa Crociere Spa non l’hanno inserita nella flotta.
Ma comunque questa netta separazione tra Costa Crociere e Costa Asia non la comprendo...non so nemmeno se esistano casi similari in altre compagnie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top