• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/06/30 Costa neoRiviera - Mediterraneo da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi imbarchiamo a Savona e arriviamo dal Trentino dal Lago di Garda.... Che parcheggio usate solitamente? Noi quello Costa ma ero tentata di cambiare x risparmiare un po...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao noi solitamente parcheggiamo al parcheggio Suprema a Savona Vado.
Mi pare 90 euro per 12 giorni scoperto. 10 minuti di navetta e sei a bordo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche noi abbiamo visto sul my costa che ci ha fatto scegliere l ora .. noi siamo in interna garantita stiamo ancora sperando in un up .... noi non usiamo il parcheggio abitiamo in piemonte ma abbiamo un alloggio in Liguria

Noi minisuite prenotata a luglio scorso,era già quasi tutta piena la disponibilità dei balconi!ho dovuto ripiegare sulla minisuite x averlo...
Abbiamo messo 2 turno x la cena!

Libero più comodo in effetti, però tavolo assegnato è bello perché conosci e parli con nuova gente

Libero più comodo in effetti, però tavolo assegnato è bello perché conosci e parli con nuova gente

Certamente, però puoi capitare con persone che non ti vanno e allora farti cambiare tavolo è sempre più difficile con nave piena.. Purtroppo a noi è capitato e credimi che la cena era una sofferenza pur essendo una persona molto tollerante e disponibile.. Secondo turno anche per me comunque..

Certamente, però puoi capitare con persone che non ti vanno e allora farti cambiare tavolo è sempre più difficile con nave piena.. Purtroppo a noi è capitato e credimi che la cena era una sofferenza pur essendo una persona molto tollerante e disponibile.. Secondo turno anche per me comunque..

Anche a me in un paio di crociere è successo purtroppo...

No eh tempo incerto no vi prego non ce la posso fare, già ora non se ne può più!!![emoji17]
Io cmq penso che a Napoli non farò spiaggia andrò in giro...x il resto non so bene..... Voi?

Noi l unica escursione che faremo visto che il giro l‘abbiamo già fatto più o meno identico con la stessa nave .. faremo napoli la passeggiata per il centro già fatta anche questa ma ci è piaciuta molto .. ciaoo

A Napoli incontrerò degli amici e dunque niente spiaggia (nel caso avrei optato per un tuffo a Capri) per il resto...spero in un tempo adatto a godermi un po' di spiaggia e sole.

Le spiagge sono fattibili col fai da te in questo giro??col bambino vorrei evitare se posso le escursioni

Noi ci muoveremo con gli autobus locali sia ad Ibiza ,Minorca ,e maiorca propriano la spiaggia si può raggiungere a piedi non sappiamo Tarragona e porto Torres in quanto non siamo mai stati ..

Noi ci muoveremo con gli autobus locali sia ad Ibiza ,Minorca ,e maiorca propriano la spiaggia si può raggiungere a piedi non sappiamo Tarragona e porto Torres in quanto non siamo mai stati ..

salve,a Tarragona con un taxi raggiungi diverse spiagge.Il costo del taxi comunque è molto contenuto.Qualcuno ha intenzione di raggiungere Formentera da Ibiza?

Anche noi presenti a bordo dal 28 Giugno con imbarco da Salerno! Costa ha messo una navetta dal porto di Napoli per chi ha acquistato prima del cambio imbarco.
Siamo una coppia con due ragazzi 11-17.. Prima volta con Costa.. Non abbiamo preso escursioni, faremo self, intanto a Porto Torres abbiamo preso un gommone a noleggio da Stintino.. che vedremo come raggiungere.. per le altre date ci stiamo lavorando seguendo anche qualche consiglio!

Anche noi presenti a bordo dal 28 Giugno con imbarco da Salerno! Costa ha messo una navetta dal porto di Napoli per chi ha acquistato prima del cambio imbarco.
Siamo una coppia con due ragazzi 11-17.. Prima volta con Costa.. Non abbiamo preso escursioni, faremo self, intanto a Porto Torres abbiamo preso un gommone a noleggio da Stintino.. che vedremo come raggiungere.. per le altre date ci stiamo lavorando seguendo anche qualche consiglio!
Benvenuti!!! Io sto ancora guardando ma dove possibile spiaggia....non ho però trovato moltissimo sul forum a riguardo

Ma a Savona che si fa? Come ci si può incontrare a bordo? Magari si riesce a fare un gruppo su whatsapp?
Mm non so aiutarti io imbarco sempre a Savona quindi non la considero come tappa da visitare [emoji16]. Io ci sto x fare il gruppo o anche su Messenger se tutti lo hanno. Che dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.