• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/06/30 Costa neoRiviera - Mediterraneo da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mm non so aiutarti io imbarco sempre a Savona quindi non la considero come tappa da visitare [emoji16]. Io ci sto x fare il gruppo o anche su Messenger se tutti lo hanno. Che dite?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

vada per il gruppo whatsapp Argonave ci pensi tu?Ti mando il mio recapito in mp ok?

Mm non so aiutarti io imbarco sempre a Savona quindi non la considero come tappa da visitare [emoji16]. Io ci sto x fare il gruppo o anche su Messenger se tutti lo hanno. Che dite?

ciao a Tutti,Serena ti ho inviato il mp il mio cellulafre per il gruppo whatsapp .a presto

ciao a Tutti,Serena ti ho inviato il mp il mio cellulafre per il gruppo whatsapp .a presto
Ciao Costantino,bene!!! appena lo invia qualcun altro creo il gruppo,buona giornata e a oggi...-29[emoji3]

Ps. Non riesco a inviarti mp dice che hai la casella piena

Le spiagge sono fattibili col fai da te in questo giro??col bambino vorrei evitare se posso le escursioni

Ciao Costantino,bene!!! appena lo invia qualcun altro creo il gruppo,buona giornata e a oggi...-29[emoji3]

Ps. Non riesco a inviarti mp dice che hai la casella piena

Sono poco pratico, scusate..ma come faccio a mandarvi il mio numero? Non trovo il link per la mailing priv...
Nulla, penso non possa farlo x la netiquette che vuole almeno 50mess. Inviati/ricevuti.. uff

Ultima modifica:
Sono poco pratico, scusate..ma come faccio a mandarvi il mio numero? Non trovo il link per la mailing priv...
Nulla, penso non possa farlo x la netiquette che vuole almeno 50mess. Inviati/ricevuti.. uff

Uff...ti rammarichi?
Le regole sono state fatte per ovviare anche a chi non usa correttamente la piattaforma, tipo solo per " toccata e fuga" su ciò che interessa e poi stop.

Per quanto riguarda l'incontrarsi esistono anche altre formule del semplice incontro a bordo in zone prestabilite, come si è sempre fatto.;)

Buona prosecuzione di preparativi.

ciao a tutti non so come mai è sparito il mio messaggio di qualche giorno fa comunque mi ripresento.
Mi chiamo federico e salirò anch'io con mia moglie e mio figlio di quasi 4 anni sulla costa neoriviera a savona il 30 giugno.
Ringrazio Serena per avermi indicato questa discussione e con molto piacere mi unirò all'incontro dopo l'esercitazione.

ciao a tutti non so come mai è sparito il mio messaggio di qualche giorno fa comunque mi ripresento.
Mi chiamo federico e salirò anch'io con mia moglie e mio figlio di quasi 4 anni sulla costa neoriviera a savona il 30 giugno.
Ringrazio Serena per avermi indicato questa discussione e con molto piacere mi unirò all'incontro dopo l'esercitazione.
Penso sia stato eliminato perché subito dopo il tuo c era un post che non centrava nulla di un altro utente... Raga - 15!!![emoji16] Io mi sto informando sulle varie tappe cosa visitare e come visitarle!

Penso sia stato eliminato perché subito dopo il tuo c era un post che non centrava nulla di un altro utente... Raga - 15!!![emoji16] Io mi sto informando sulle varie tappe cosa visitare e come visitarle!

Ciao Federico,

...non e' stato eliminato... c'e' stato un problema alla piattaforma che ospita il forum --->Un-passo-indietro-ripristino-backup

come escursioni mi sono organizzato così:
- tolone plages des murillion in autonomia
- tarragona spiaggia in autonomia
- ibiza formentera in autonomia con noleggio macchina
- palma spiaggia in autonimia
- minorca in autonomia con noleggio auto
- porto torres trasferer costa a stintino e poi pelosa in autonomia
. propriano spiaggia in autonomia
- napoli pizza da qualche parte + sfogliatelle da attanasio e fiocco di neve vicino a via toledo...insomma si squarcia
- isola d'Elba a lacona con transfer costa

Ci sarà anche un altra famiglia con bimbo di 3 anni che ho conosciuto come Federico su un gruppo FB, anche loro dovrebbero venire all incontro del bar Anacapri. Buon weekend a tutti intanto!!!

Ad Ibiza qualcuno ha visto come raggiungere l uscita del porto ( navetta costa battello o taxi ) visto la sosta lunga .. magari si può scendere e salire più volte ...

Ad Ibiza qualcuno ha visto come raggiungere l uscita del porto ( navetta costa battello o taxi ) visto la sosta lunga .. magari si può scendere e salire più volte ...
Un amica ke ora è a bordo diceva ke c è il bus locale a pochi euro...

ci sono diversi mezzi , sicuramente il più veloce è il taxi.
alla stazione marittima è possibile anche noleggiare l'auto, lo scorso anno noi lo abbiamo fatto per raggiungere alcune spiagge lontane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.