thomaspoluzzi
New member
Ma si sa già chi sarà il comandante per costa Favolosa in Novembre che sono curioso. Io e la mia famiglia saremo in partenza da savona il 20/11/2019.
Saluti a tutti Thomas
Saluti a tutti Thomas
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma si sa già chi sarà il comandante per costa Favolosa in Novembre che sono curioso. Io e la mia famiglia saremo in partenza da savona il 20/11/2019.
Saluti a tutti Thomas
Ciao bene vedo che anche voi sarete sulla Favolosa, io e mia moglie al momento abbiamo fermato quella ai confini dell'europa e siamo molto indecisi su escursioni a Barcellona, visto che staremo li 4 ore, forse conviene fare una passeggiata in centro e via
Marsiglia facciamo da soli con il trenino, appena fuori dal porto ci sono i trenini che ti fanno fare il tour della città, Malaga e Cadice ancora da decidere
Niente stanno cambiando tutte le escursioni, anche Lisbona ce ne sono di nuove, aspettiamo che facciano pace il cervello e vediamo, per ora la mia prenotata ai confini d'europa c'è
prenotata pure noi
Ciao a tutti partiremo con mia moglie per la nostra terza crociera con Costa il 10/11/2019 da Savona con Costa Favolosa, chi ci sarà di Voi ?
Ciao Simone! Anche io e la mia famiglia partiremo con Favolosa il 10/11... piacere
Costa Favolosa 10/11/2019
Salve a tutti,con famiglia e amici ci imbarcheremo con Favolosa da Savona il 10/11/19. Siamo 4 adulti e 4 bambini di 1, 3, 6, 8 anni... c’è qualche altra famiglia con bimbi? Siamo un po’ preoccupati per il clima è per il tempo Che troveremo in quelle zone!!! Che ne pensate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se avete notato sulla partenza del 20-11 da savona l'arrivo è diventato GENOVA. Ho già chiamato costa e mi ha detto che aveva mandato mail alla mia agenzia , al quale non ha ricevuto nulla.
Per voi è normale cambiare l'arrivo e non dire nulla.
E' un disagio non da poco.
Mi farebbe piacere, noi questa identica crociera l'abbiamo già fatta lo scorso siamo stati benissimo e poichè per vari motivi dovevamo ripetere un giro già fatto abbiamo deciso per questa facendo però alcune escursioni con la compagnia a Marsiglia Malaga e Barcellona
Mi farebbe piacere, noi questa identica crociera l'abbiamo già fatta lo scorso siamo stati benissimo e poichè per vari motivi dovevamo ripetere un giro già fatto abbiamo deciso per questa facendo però alcune escursioni con la compagnia a Marsiglia Malaga e Barcellona