• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/12/27 Costa Magica Caraibi da Guadalupa 14 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sailorsibi

Member
e oggi mentre nostra figlia sale su Mediterranea,noi prenotiamo escursione a St Lucia...e un altro scalo è programmato,questa volta in inglese ,ci sarà da ridere con il nostro inglese scolastico,vabbè ci aiuteremo con il rum !!!
 

nadia91

New member
Ciao a tutti, noi siamo una coppia di Napoli, partiamo da Roma (volo di linea con 1 scalo, di cui non sappiamo ancora nulla!), ma siamo superfelici lo stesso 😁
 

sailor13

Active member
Ciao a tutti, noi siamo una coppia di Napoli, partiamo da Roma (volo di linea con 1 scalo, di cui non sappiamo ancora nulla!), ma siamo superfelici lo stesso [emoji16]
Bentrovati nadia91, voi fate fino al 10/1? prima volta ai Caraibi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

nadia91

New member
Bentrovati nadia91, voi fate fino al 10/1? prima volta ai Caraibi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao sailor13 grazie! Si saremo in crociera fino al 10/01. Per me è la seconda volta, ho fatto le perle del caribe con la Pacifica lo scorso anno, ma stavolta 2 settimane in periodo festivo... Saranno tutt'altra cosa 😍
Partite tutti da Milano quindi?
 

sailor13

Active member
I miei figli partono da Roma con scalo a Parigi, noi invece saremo gia' la.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Sailorsibi

Member
Ciao a tutti, noi siamo una coppia di Napoli, partiamo da Roma (volo di linea con 1 scalo, di cui non sappiamo ancora nulla!), ma siamo superfelici lo stesso

ciao,noi questa volta partiamo da Milano...comunque ci troviamo a bordo.Se per voi va bene,prima della partenza fissiamo un incontro,naturalmente senza nessun impegno...per conoscerci.Ciao ciao...avete già organizzato le escursioni ?
 

sailor13

Active member
ciao,noi questa volta partiamo da Milano...comunque ci troviamo a bordo.Se per voi va bene,prima della partenza fissiamo un incontro,naturalmente senza nessun impegno...per conoscerci.Ciao ciao...avete già organizzato le escursioni ?
Io ho iniziato, per St. Vincent hai trovto qualcosa di interessante? Quello che offre l'isola non mi attira graznchè, io sarei per una gita in barca, ma sono indeciso fra Bequia e Mustique. adesso mi informo...
 

Ozio

Member
Ciao, io ho fatte questi giro a. Dicembre, ho trovate dei tour locali che erano davvero deii signori, se avete bisogno scrivetemi in privato perché non posso mettere link. Saluti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

ElíasP

New member
Ciao a tutte/i!
Ci sarò anche io a bordo, dal 20 al 3.
Per me primissima esperienza e farò tesoro di tutto quello che avete scritto qui.
Grazie!
 

Sailorsibi

Member
Io ho iniziato, per St. Vincent hai trovto qualcosa di interessante? Quello che offre l'isola non mi attira graznchè, io sarei per una gita in barca, ma sono indeciso fra Bequia e Mustique. adesso mi informo...

Anche io ero indecisa tra Bequia o Mustique,ma siccome in altri scali faremo escursioni in barca,faremo l'escursione con Costa "pirati dei caraibi:saint Vincent per terra e per mare ".Per Bequia ci dovrebbe essere comunque anche un trasporto con il traghetto locale
 

Sailorsibi

Member
Ciao a tutte/i!
Ci sarò anche io a bordo, dal 20 al 3.
Per me primissima esperienza e farò tesoro di tutto quello che avete scritto qui.
Grazie!

Allora ci incontriamo a bordo...noi arriviamo il 27 Dicembre,intanto tu scalda i motori!! Prima della tua partenza, se vuoi,fissiamo un incontro...cosi tanto per conoscersi. Buoni preparativi...a presto Manu e Simo
 

ElíasP

New member
Grazie mille!
Mi fa piacere il vostro invito!!!
Uno dei motivi per cui mi sono iscritto qui è stato quello di poter conoscere gente che mi sappia consigliare riguardo varie escursioni fai da te...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sailor13

Active member
Grazie mille!
Mi fa piacere il vostro invito!!!
Uno dei motivi per cui mi sono iscritto qui è stato quello di poter conoscere gente che mi sappia consigliare riguardo varie escursioni fai da te...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non hai che da cercare e se non trovi, chiedere. Noi saremo già a bordo al tuo arrivo, apriamo la strada....

Inviato da Tapatalk
 

zanzara59

Well-known member
Grazie mille!
Mi fa piacere il vostro invito!!!
Uno dei motivi per cui mi sono iscritto qui è stato quello di poter conoscere gente che mi sappia consigliare riguardo varie escursioni fai da te...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu chiedi tutto quello che vuoi. Non stare a preoccuparti. Anche noi all'inizio facevamo così. Meglio partire ben informati.
 

nadia91

New member
ciao,noi questa volta partiamo da Milano...comunque ci troviamo a bordo.Se per voi va bene,prima della partenza fissiamo un incontro,naturalmente senza nessun impegno...per conoscerci.Ciao ciao...avete già organizzato le escursioni ?

Riuscire ad incontrarsi prima della partenza la vedo difficilina venendo da diverse zone d'Italia 😜 però potremmo darci un appuntamento a bordo sicuramente!
Per quanto riguarda le escursioni faremo tutto fai da te e sto pian piano raccogliendo informazioni qui sul forum 😀
 

sailor13

Active member
Riuscire ad incontrarsi prima della partenza la vedo difficilina venendo da diverse zone d'Italia [emoji12] però potremmo darci un appuntamento a bordo sicuramente!
Per quanto riguarda le escursioni faremo tutto fai da te e sto pian piano raccogliendo informazioni qui sul forum [emoji3]
Ciao, Sailorsibi voleva dire di prendere accordi prima della partenza, per poi incontrarsi una volta a bordo, presumibilmente il primo giorno che dovrebbe essere di navigazione.

Inviato da Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top