Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Di niente, comunque è completamente diversa da Smeralda, secondo me in meglioGrazie mille per la tua testimonianza!
Si si, ti puoi imbarcare in vari porti.Ciao a tutti, c'è qualcosa che non mi convince, ho prenotato da civitavecchia la stessa nave il 01/11 significa che sarà possibile salire anche a Savona?
Non mi risulta ci siano stati talloncini, forse ti confondi con un' altra compagnia. Ora i pacchetti vengono caricati direttamente sulla tua card. Le info sui pacchetti per Costa Firenze lì trovi nell'area Compagnie crocieristiche. Le escursioni, se nel frattempo non è cambiato nulla, sono solo con la Compagnia non si può scendere in autonomia.Noi abbiamo una bimba di 3 anni e quindi per stare più tranquilli prenderemo escursioni Costa. Penso Barcellona, Palma e acquario di genova. Per i pacchetti bevande non o trovato molte info, prima rilasciavano un talloncino che bisognava dare al cameriere, è cambiato qualcosa?
Si, prima, tanti anni fa, erano con i talloncini. hai ben ragione.Noi abbiamo una bimba di 3 anni e quindi per stare più tranquilli prenderemo escursioni Costa. Penso Barcellona, Palma e acquario di genova. Per i pacchetti bevande non o trovato molte info, prima rilasciavano un talloncino che bisognava dare al cameriere, è cambiato qualcosa?
Si Oriana 10/15 anni fa c'erano i talloncini per i caffè,acqua si acquistavano sulla nave.Non mi risulta ci siano stati talloncini, forse ti confondi con un' altra compagnia. Ora i pacchetti vengono caricati direttamente sulla tua card. Le info sui pacchetti per Costa Firenze lì trovi nell'area Compagnie crocieristiche. Le escursioni, se nel frattempo non è cambiato nulla, sono solo con la Compagnia non si può scendere in autonomia.
Noi abbiamo all inclusive con aggiunta del più gusto, per poterci gustare qualche spritz.
Escursioni, per ora solo a Palma, quella con il treno antico, il mio bimbo non ha ancora 3 anni, quindi cerco escursioni che potrebbero interessare anche a lui.
Relativamente all'upgrade, io avevo prenotato per metà novembre, poi per altri impegni ho anticipato al 31 ottobre, chiamando per spostare data, mi hanno informato che avevo diritto al super upgrade, da interna a mini-suite. Speriamo non cambino idea
Te lo fanno al bar direttamenteuna curiosità...sai se a bordo è possibile prendere il latte caldo da mettere nel biberon?