• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2022/01/07 Costa Diadema Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MRAlmonds

New member
Lo puoi fare nell'aeroporto di charles de gaulle, c'è una farmacia che lo fa.

Ho il terrore di perdere il volo. Farò una levataccia il venerdì 14 e lo farò a Fiumicino. (pensa che per non alzarmi presto, venendo dalla Sardegna, avevo deciso di partire il giorno prima e dormire in hotel a Fiumicino, pensa te che fortuna)
 

maria73

Well-known member
Ho il terrore di perdere il volo. Farò una levataccia il venerdì 14 e lo farò a Fiumicino. (pensa che per non alzarmi presto, venendo dalla Sardegna, avevo deciso di partire il giorno prima e dormire in hotel a Fiumicino, pensa te che fortuna)
Io parto il giorno prima e dormo in guadeloupe. Il tampone lo farò in aeroporto o in farmacia la mattina dell'imbarco. Dipende dell'orario dell'imbarco
 

sailor13

Active member
Io parto il giorno prima e dormo in guadeloupe. Il tampone lo farò in aeroporto o in farmacia la mattina dell'imbarco. Dipende dell'orario dell'imbarco
A regola, partendo un giorno prima ne dovresti avere quella da fare 72 ore prima e farne uno per salire sull'aereo, e arrivata in Guadalupa dovresti farne un altro perchè sei uscita dalla bolla, e sono passate le 24 h, o sbaglio?
 

maria73

Well-known member
A regola, partendo un giorno prima ne dovresti avere quella da fare 72 ore prima e farne uno per salire sull'aereo, e arrivata in Guadalupa dovresti farne un altro perchè sei uscita dalla bolla, e sono passate le 24 h, o sbaglio

A regola, partendo un giorno prima ne dovresti avere quella da fare 72 ore prima e farne uno per salire sull'aereo, e arrivata in Guadalupa dovresti farne un altro perchè sei uscita dalla bolla, e sono passate le 24 h, o sbaglio?
Pensavo di fare il molecolare martedì o mercoledì, e il rapido giovedì alla farmacia dell'aeroporto sempre se l'imbarco è tra 13 sennò venerdì mattina in guadeloupe
 

maria73

Well-known member
Ho il terrore di perdere il volo. Farò una levataccia il venerdì 14 e lo farò a Fiumicino. (pensa che per non alzarmi presto, venendo dalla Sardegna, avevo deciso di partire il giorno prima e dormire in hotel a Fiumicino, pensa te che fortuna)
Pensandoci sali una settimana dopo di me, ci vedremo sicuramente
 

MRAlmonds

New member
Ho letto sull'altra sezione del Forum "caraibi" che si parla di cancellazione di qualche tratta. Avete notizie ufficiali? Io ho già prenotato le escursioni e preso l'appuntamento per fare un nuovo passaporto (oltre che acquistato i biglietti aerei AR dalla Sardegna a Fiumicino)
 

maria73

Well-known member
Ho letto sull'altra sezione del Forum "caraibi" che si parla di cancellazione di qualche tratta. Avete notizie ufficiali? Io ho già prenotato le escursioni e preso l'appuntamento per fare un nuovo passaporto (oltre che acquistato i biglietti aerei AR dalla Sardegna a Fiumicino)
Ciao, ci saranno modifiche dell'itinerario, e sicuramente del home port, ma ancora nessuna comunicazione di costa , penso che a breve arriverà.
 

BUD

Member
Pervenuta cancellazione Costa Diadema ai caraibi , Avevo prenotato dal 18 Febbraio x 15 gg. Possibile altro itinerario con Costa Deliziosa che verrà illustrato prossimi giorni. Non buone notizie purtroppo.....
 

maria73

Well-known member
La comunicazione è arrivata pure a me, ho appena scritto alla mia consulente per capire l'itinerario, ecc😭😭
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Si’, Deliziosa sostituira’ Diadema ai Caraibi. Certamente non ci saranno Guadaloupe e Martinica.
Chiaramente anche il Giro del Mondo 2022 non ci sara’.
Diadema restera’ probabilmente ferma fino alla primavera.
 

BUD

Member
Da come indicato nella missiva pervenuta, stanno programmando un nuovo itinerario, che poi ci verrà comunicato (a chi aveva prenotato con Diadema) e ovviamente pubblicato nel sito. Questo, almeno quello che ho inteso
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Io direi che il cambio fra Diadema e Deliziosa, al di la delle trottole di prenotazioni, non lo vedo cosi’ svantaggioso. Per gli ospiti suites e’ addirittura molto vantaggioso, suites piu’ spaziose e molto piu’ belle.
Anche per tutti gli altri le cabine sono un poco piu’ spaziose.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Io direi che il cambio fra Diadema e Deliziosa, al di la delle trottole di prenotazioni, non lo vedo cosi’ svantaggioso. Per gli ospiti suites e’ addirittura molto vantaggioso, suites piu’ spaziose e molto piu’ belle.
Anche per tutti gli altri le cabine sono un poco piu’ spaziose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top