• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2022/03/25 - Costa Deliziosa Caraibi+ transatlantica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elisa76

New member
Ciao a tutti! c'è qualcuno che parte da Milano Malpensa con volo Neos? Magari potremmo incontrarci in aeroporto e organizzare qualche escursione insieme. Noi siamo un gruppo di 8 persone.
 

zanzara59

Well-known member
Ma avete chiesto prima se.......la nave partirà? :)
Mi sembri un pò negativo o sbaglio? La MSC ha già annullato le crociere che sa che non sarebbero potute partire, pensi che la Costa sia più stupida? Dal 15 dicembre in poi potrebbero cambiare alcune cose , figurati prima di marzo 2022.
 

Sinon

Member
Non sono negativo, ho solo fatto confusione con un'altra crociera, non avevo visto la data nel titolo, pensavo si parlasse della crociera del 2 Dicembre. Pardon.
Per questa crociera ovviamente le cose sono da vedersi, potrebbe tranquillamente essere fatta. Ancora c'è tempo e le cose potrebbero cambiare. Vi auguro il meglio.
In quanto agli annullamenti, la MSC ha tenuto in vendita crociere che per legge non sarebbero potute partire già mentre erano in vendita ed ha ancora in vendita, tutt'oggi, una crociera che per legge NON può partire. Stessa cosa la Costa. Una dovrebbe partire il 20 c.m. e l'altra il 2 Dicembre, entrambe per mete assolutamente proibite secondo ordinamenti e decreti in vigore OLTRE le date di partenza e NON soggetti a revisione sino alle rispettive scadenze. Quindi, sono crociere che vendono aria fritta.
 

yengo

Member
Non sono negativo, ho solo fatto confusione con un'altra crociera, non avevo visto la data nel titolo, pensavo si parlasse della crociera del 2 Dicembre. Pardon.
Per questa crociera ovviamente le cose sono da vedersi, potrebbe tranquillamente essere fatta. Ancora c'è tempo e le cose potrebbero cambiare. Vi auguro il meglio.
In quanto agli annullamenti, la MSC ha tenuto in vendita crociere che per legge non sarebbero potute partire già mentre erano in vendita ed ha ancora in vendita, tutt'oggi, una crociera che per legge NON può partire. Stessa cosa la Costa. Una dovrebbe partire il 20 c.m. e l'altra il 2 Dicembre, entrambe per mete assolutamente proibite secondo ordinamenti e decreti in vigore OLTRE le date di partenza e NON soggetti a revisione sino alle rispettive scadenze. Quindi, sono crociere che vendono aria fritta.
Ciao, anche Msc Seashore partenza 20 Novembre x Caraibi è stata annullata x Italiani.
 

Allegati

  • Msc.pdf
    777.2 KB · Visualizzazioni: 9

MCP

Well-known member
Bene bene... pare che anche su questa partenza (ovviamente transatlantica!) si comincino ad "assembrare" alcuni amici.
Per ora mi pare Yengo e la SoniaT, che però forse ancora non è comparsa qui.
Allora mi toccherà seguirvi anche stavolta!
Bene, ci sono. E se necessita una mano per le valigie...
 

soniat

Well-known member
Vero, ci saro'. Ho saldato ieri a scanso di problemi.
E prenotato escursioni Costa per riuscire finalmente a spiaggiarmi di fronte al mare caraibico.
Tanta roba !!
 

MCP

Well-known member
Mmmmmhhh... anche la moglie di Yengo si chiama Sonia, Giuseppe vedi di non fare confusione! 😜
 

Belites

Member
Ragazzi, devo imbarcarmi anche io.
E' arrivata a Voi comunicazione che il volo da Milano diretto Neos a La Romana è stato annullato con uno Lufthansa scalo Francoforte volo Condor?
Saluti
 

catema

Member
Ragazzi, devo imbarcarmi anche io.
E' arrivata a Voi comunicazione che il volo da Milano diretto Neos a La Romana è stato annullato con uno Lufthansa scalo Francoforte volo Condor?
Saluti

Il vettore aereo Condor non brilla per comodità e recensioni, attendo i vostri pareri al rientro.
 

Belites

Member
Qualcuno di Voi conosce l'Areoporto di Francoforte dagli arrivi alle partenze, come ci si muove?
Saluti
 

soniat

Well-known member
Non so quale delle due ipotesi sia corretta (cancellazione o volo al completo), di fatto però - simulando oggi una prenotazione sul sito Costa - la crociera e' disponibile ma non c'e' più l'opzione "aggiungi volo".
Ovviamente puo' dipendere da work in process sul sito medesimo.
 

lillj

Well-known member
Qualcuno di Voi conosce l'Areoporto di Francoforte dagli arrivi alle partenze, come ci si muove?
Saluti
E' un aeroporto grandissimo.
Sono partita diverse volte ma sempre con lufthansa. Non so se sarà lo stesso terminal,
di sicuro mi sono sempre trovata bene.
 

Belites

Member
Non so quale delle due ipotesi sia corretta (cancellazione o volo al completo), di fatto però - simulando oggi una prenotazione sul sito Costa - la crociera e' disponibile ma non c'e' più l'opzione "aggiungi volo".
Ovviamente puo' dipendere da work in process sul sito medesimo.
Ho i miei dubbi che sia completo, poichè la mia prenotazione risale già da parecchio tempo ed avevo addirittura prenotato i posti comfort.
Probabilmente così come già accaduto a Dicembre scorso, da Santo Domingo non ha avuto tante adesioni....... ed abbiamo fatto scalo a Parigi.
E vi assicuro che con tutti i bagagli, dagli arrivi alle partenze a Vettore diverso, non è stata una passeggiata.
 

Belites

Member
E' un aeroporto grandissimo.
Sono partita diverse volte ma sempre con lufthansa. Non so se sarà lo stesso terminal,
di sicuro mi sono sempre trovata bene.
Il volo da Milano Malpensa a Francoforte del 25/03 LUFTHANSA LH259 ore 07:40-09:00.
FRANCOFORTE / LA ROMANA 25/03 VOLO CONDOR DE3872 ore 12:15-17:10.
Questa è la comunicazione che mi ha inviato la mia agenzia.
 

soniat

Well-known member
Ho i miei dubbi che sia completo, poichè la mia prenotazione risale già da parecchio tempo ed avevo addirittura prenotato i posti comfort.
Probabilmente così come già accaduto a Dicembre scorso, da Santo Domingo non ha avuto tante adesioni....... ed abbiamo fatto scalo a Parigi.
E vi assicuro che con tutti i bagagli, dagli arrivi alle partenze a Vettore diverso, non è stata una passeggiata.
C'ero anch'io e concordo pianamente con te, e' stato un incubo.
Stamattina e' arrivata anche a me comunicazione cambio volo, saremo di nuovo compagni di sventura aerea :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top