Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un po' come quando a noi su Smeralda è toccata una cabina sotto la discoteca...un incubo!!!Mi avevano fatto upgrade da balcone a gran suite. Felicissima fino a quando la nave non è partita da Venezia. In cabina tremava tutto, i cuscini ballavano sul letto. Dopo la prima notte, ho fatto presente il problema e mi hanno staccato il letto dal muro, messo dei quadrotti di gommapiuma sotto le gambe del letto, ma senza risolvere il problema. Il ridicolo era che nella cabina che avevo scelto il problema non c'era. Era tutta una colonna di cabine che presentava quel problema. Immagino che essendo passato qualche anno, probabilmente ora non ci sia più ma mi è rimasta l'avversione a prenotare senza poter scegliere la cabina. Soprattutto du Luminosa
Sì scusa ma, piccolo particolare, e le Azzorre dove sarebbero finite? A me lo staff parlava del fatto che avrebbero fatto Canarie e Azzorre....l'itinerario potrebbe essere il gemello di questo del 18 marzo ... con overnight a Lisbona !!!
Visualizza allegato 1837748
Noi ancora niente....che ansia!Oggi ho ricevuto conferma della cabina su Luminosa, in sostituzione di Pacifica, del 13 maggio verso le Canarie.
Itinerario originale purtroppo non cambiato, confermata "over night" a Casablanca e non a Lisbona come auspicavo.
Pazienza, l'importante è partire
Finalmente è arrivata conferma anche a noi. Itinerario confermato come da programma! Speriamo nelle escursioni libere per poterci godere appieno le Azzorre in quei 3 giorni e Casablanca nella giornata intera.
Direi che Lisbona per Casablanca sia un’ottima soluzione!occhio probabile cambio itinerario anche sulle partenze seguenti, in quanto, recita il comunicato Costa per la partenza del 1° aprile : il porto di Casablanca è ancora chiuso a tutte le navi da crociera. Pertanto, in considerazione di questa situazione che ci impedisce di effettuare lo scalo, siamo lieti di informarti che abbiamo provveduto ad aggiornare l'itinerario inserendo una sosta con pernottamento a Lisbona.
Visualizza allegato 1838717
Bisognera’ capire se la liberta’ sara’ solo sulle crociere in partenza dal primo aprile o anche per quelle in corso a cavallo di quella data, che dal giorno 1 lasceranno gli ospiti liberi di scendere…e se fosse un pesce d’Aprile?ecco il comunicato