Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oggi sono stato contattato dalla consulente Costa per cambio cabina da Pacifica. Sarete anche Voi a bordo di Luminosa in partenza il 13 maggio?Attendo conferma cabina da cambio di Pacifica ....
...
Io viaggio in compagnia di mia cugina e marito, se vorrete ci si potrebbe vedere a bordo.Presenti!
Non vedo la nuova partenza, hanno aperto le prenotazioni?Attendo conferma cabina da cambio di Pacifica ....
...
Bene, magari ci si sente per messaggio privato prima della partenza.Si può fare...
Io viaggio con mio marito.
Sul sito non è ancora aperta per le prenotazioni. Stanno sistemando le cabine per quelle già confermate su Pacifica. Mi è stata confermata una balcone premium che ho potuto scegliere fra le disponibili su più ponti.Non vedo la nuova partenza, hanno aperto le prenotazioni?
OkBene, magari ci si sente per messaggio privato prima della partenza.
Sul sito non è ancora aperta per le prenotazioni. Stanno sistemando le cabine per quelle già confermate su Pacifica. Mi è stata confermata una balcone premium che ho potuto scegliere fra le disponibili su più ponti.
Prova a telefonare Costa se hai prenotato direttamente con loro oppure alla agenzia di viaggi se hai prenotato con questa.
Bravissima.Confermata anch'io.
Prima devo però riportare a casa "Deliziosa".....
Grazie alle notizie apprese ieri sul forum, questa mattina alle 9,00 ero già davanti all'agenzia ed ho "beccato" il mio adv chiedendogli di dare precedenza alle mie pratiche di cambio nave.
Di buon grado si è messo al lavoro
Con qualche difficolta' è riuscito a mettersi in contatto con Costa dove, nonostante il carico di lavoro di Costa, dovuto a questi cambi, è finalmente arrivato al finale perciò potremo trovarci a bordo.
A presto
Bravissima.
Anche noi, prima delle Canarie, abbiamo un paio di "impegni"![]()
Molto bene!!!!!!! Ci vedremo a bordoConfermata anch'io.
Confermata anch'io.
Anch'io ho un impegno prima delle Canarie, il giorno di Pasqua porto a casa MSC Seaview dopo una crociera di 8 giorni nel Mediterraneo Occidentale.Bravissima.
Anche noi, prima delle Canarie, abbiamo un paio di "impegni"![]()
Anch'io ho un impegno prima delle Canarie, il giorno di Pasqua porto a casa MSC Seaview dopo una crociera di 8 giorni nel Mediterraneo Occidentale.
Il gruppetto di crocieristi a bordo di Luminosa sta aumentando, c'é qualcun altro che si unisce a noi?Ho prenotato anch'io questa crociera ed oggi ho ricevuto la mail di Costa che annuncia la modifica dell'itinerario, al posto di Casablanca ci sono Cadice e Las Palmas.