Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quella che ho prenotato io parte il 15/05 da savona.la Crociera Costa Club è con partenza 1/5 e non 15/5, quale fate delle due ?
speriamo che tutto vada x il meglio,dopo tanto tempo.Buongiorno, se tutto andrà per il meglio, com mia moglie saremo a bordo.
Partenza 15/05/2022la Crociera Costa Club è con partenza 1/5 e non 15/5, quale destino delle due ?
Ci siamo già stati in israele.Ci saremo anche noi. Partenza Savona 15/5 destinazione lontana Israele. Ci si vede a bordo? O prima?
Si vede che sono due,io l’ho prenotata come crociera costa club.Ma la crociera del CostaClub non era quella del 01/05 che va alle Azzorre con Barbieri a bordo?
Io ci ho rinunciato per i costi…..
Di dove siete bortolo!Pure noi già stati in Israele, come escursione faremo Betlemme e Gerusalemme
Ciao Jo54, anche io sono di Catania , ma la tua partenza il 15/05/2022 e' da Savona?, perche' vedendo l'itinerario fa scalo anche Catania ma no imbarco, ...........Buona Crociera e buon MareNoi di Catania
Si ,partenza da savona ,è solo scalo a Catania.Ciao Jo54, anche io sono di Catania , ma la tua partenza il 15/05/2022 e' da Savona?, perche' vedendo l'itinerario fa scalo anche Catania ma no imbarco, ...........Buona Crociera e buon Mare
ho programmato un mini giro ........
non sono riuscito a correggere la frase, dito più veloce di occhio![]()