Cavolo che alzataccia! Il primo giorno saremo tutti in coma! Meno male che si parte il giorno dopoNoi con volo del pacchetto.
Ci imbarcheremo da Venezia con arrivo ad Amsterdam alle 07:50.
Avete fatto bene ad anticipare l'arrivo, non si sa mai.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cavolo che alzataccia! Il primo giorno saremo tutti in coma! Meno male che si parte il giorno dopoNoi con volo del pacchetto.
Ci imbarcheremo da Venezia con arrivo ad Amsterdam alle 07:50.
Avete fatto bene ad anticipare l'arrivo, non si sa mai.
Sì ma la sera si parte. Imbarco il 9, partenza il 10 alle ore 20Il giorno dopo saremo ancora ad Amsterdam...
Ciao . Scusa se rispondo solo ora, ma purtroppo non sarò dei vostri. Vedo comunque che ci sarà un bel gruppo per festeggiare il tuo compleanno. Farai un diretta dalla nave o un diario della crociera?Daniela allora? Hai novità?
Allora dobbiamo festeggiare! Io spegnerò le candeline il 12, il giorno di Dover
Approfitto per dire che se qualcuno fosse interessato, abbiamo già prenotato alcuni taxi in alcune località, per escursioni in autonomia.Benissimo, siamo un bel gruppone! D'altronde questi sono itinerari per intenditori
Anche noi partiremo da Firenze, ma con volo Costa la mattina stessa, e con scalo di un'ora e mezza a Francoforte.In autonomia perché il costo a mio parere era proibitivo! Avendo prenotato parecchio in anticipo abbiamo avuto la possibilità di organizzarci per bene. Prendiamo il volo da Firenze con Vueling il giorno prima, dormiamo vicino all'aeroporto e la mattina dopo andiamo alla stazione di Sloterdijk e da lì al porto di Ijmuiden. C'era un volo anche la mattina stessa, ma non ci siamo fidati e non abbiamo voluto rischiare di toppare il check-in. Speriamo bene... Voi?
Mi potrebbe interessare.Approfitto per dire che se qualcuno fosse interessato, abbiamo già prenotato alcuni taxi in alcune località, per escursioni in autonomia.
Che peccato! Spero di ritrovarvi presto a bordo!Ciao . Scusa se rispondo solo ora, ma purtroppo non sarò dei vostri. Vedo comunque che ci sarà un bel gruppo per festeggiare il tuo compleanno. Farai un diretta dalla nave o un diario della crociera?
Ottimo Pino! Ne approfitto per anticipare a tutti che vorrei ripetere l'incontro dei partecipanti al Forum in nave come ho già sperimentato con successo ad aprile su Luminosa. Lo scopo è quello di conoscerci e di coordinarci per attività ed escursioni. Di solito l'appuntamento è al Gran Bar il giorno 2 (il 10 settembre) al termine del secondo turno di cena... Seguiranno aggiornamenti in merito!Approfitto per dire che se qualcuno fosse interessato, abbiamo già prenotato alcuni taxi in alcune località, per escursioni in autonomia.
Buongiorno.Mi potrebbe interessare.
Puoi dire in quali luoghi ?
Buongiorno,Buongiorno.
Dato che noi ci imbarchiamo a Bremehaven per poter sfruttare a pieno i 2 giorni ad Amsterdam, il secondo giorno (il 10 settembre) abbiamo prenotato con***** un tour a Zaanse Schans, Volendam e Marken, durata 5 ore.
A Lisbona con taxi in autonomia andremo a Sintra, Capo de Roca, Palacio da Pena, e Quinta da Regaleira.
A Barcellona abbiamo prenotato un taxi per Monserrat
A Malaga sempre Taxi, per Setenil de la Bodegas
A Marsiglia penso che faremo un tour in barca, lungo la costa nelle vicinanze a visitare Chàteau D'if, acquistando un ticket al porto. Avremmo voluto fare escursione ad Avignone, ma la Costa non l'ha prevista, ed il taxi chiede più 450 euro circa.
A Dover escursione Costa per Londra, a Le Havre escursione Costa per Mont Saint Mitchell, a Bruges tour città in autonomia, alla Coruna Navetta Costa per Santiago de Compostela in autonomia, (Vigo?) a Cadice andremo a visitare il Castello di San Sebastien.
Avevo scritto con chi ho prenotato il tour per Volendam etc, ma mi è stato cancellato dal forum.Buongiorno,
noi arriveremo il 9 ad Amsterdam e presumo che saliremo a bordo il mattino.
Mi interessava la stessa vs escursione vedremo l'effettivo arrivo in nave prima di prenotare il tour.
Il secondo giorno invece faremo escursione con costa già prenotata.
A Bruges in autonomia.
A Dover vorrei andare a Canterbury in quanto l'escursione per Londra la vedo "tirata".
A Le Havre andremo a Etretat.
A La Coruna faremo il solo transfer per Santiago.
A Vigo se possibile Spiaggia come a Malaga, Cadice e Palma di Maiorca.
Lisbona e Barcellona in autonomia in quanto abbiamo avuto modo di vederle altre volte.
Marsiglia valutiamo l'escursione in Provenza.
Leggere la Netiquette.Avevo scritto con chi ho prenotato il tour per Volendam etc, ma mi è stato cancellato dal forum.
Riguardo a Londra, sicuramente sarà un'escursione tirata, ma nonostante io abbia girato un po di mondo, non sono mai stato a Londra, e volevo farmi un'idea.
Riguardo a Lisbona e Barcellona, come lo stesso Malaga, oramai le abbiamo girate talmente tanto, che l'idea di ripercorrere gli stessi "marciapiedi", non mi entusiasma molto, ecco il perchè di escursioni fuori città, che peraltro la Costa non prevede.
In questo forum non è permesso mettere i nomi dei vari tour privati.
Non mi affacciavo nel forum da una "vita", e non ricordavo questa regola.In questo forum non è permesso mettere i nomi dei vari tour privati.
Ci saremo!Ottimo Pino! Ne approfitto per anticipare a tutti che vorrei ripetere l'incontro dei partecipanti al Forum in nave come ho già sperimentato con successo ad aprile su Luminosa. Lo scopo è quello di conoscerci e di coordinarci per attività ed escursioni. Di solito l'appuntamento è al Gran Bar il giorno 2 (il 10 settembre) al termine del secondo turno di cena... Seguiranno aggiornamenti in merito!
Ciao.Buongiorno,
noi arriveremo il 9 ad Amsterdam e presumo che saliremo a bordo il mattino.
Mi interessava la stessa vs escursione vedremo l'effettivo arrivo in nave prima di prenotare il tour.
Il secondo giorno invece faremo escursione con costa già prenotata.
A Bruges in autonomia.
A Dover vorrei andare a Canterbury in quanto l'escursione per Londra la vedo "tirata".
A Le Havre andremo a Etretat.
A La Coruna faremo il solo transfer per Santiago.
A Vigo se possibile Spiaggia come a Malaga, Cadice e Palma di Maiorca.
Lisbona e Barcellona in autonomia in quanto abbiamo avuto modo di vederle altre volte.
Marsiglia valutiamo l'escursione in Provenza.
Ho cambiato idea e prenotato per Canterbury e il castello di Leeds.No, scenderemo in autonomia.