Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se hai prenotato con Agenzia viaggi te li consegna lei, se hai prenotato dal sito ti arrivano via mailCiao Ciro, ho fatto oggi il web check in, ma i biglietti li hai ricevuti sulla tua E-Mail personale, o li hai scaricati dalla: Mia Prenotazione?
Grazie.
Vuol dire che i biglietti lì riceverai in quella data e non prima.Buongiorno gruppo. Li ho ricevuti sull APP MSC for ME , nell'area check-in è apparsa la sezione "e-ticket " e ci stanno i biglietti, i questionari da riempire e consegnare, le specifiche di quello che ho già acquistato compreso le escursioni e le etichette da apporre ai bagagli insomma 25 pagine di roba. Sulla pagina web di MSC nell'area del mio account al momento mi dice che devo aspettare che manchino 20 giorni per vedere i biglietti (questa cosa non l'ho capita).
Comunque io ho fatto tutto tramite la mia agenzia di fiducia pagamento compreso, però di mia iniziativa installai sul telefono l'app di cui sopra.
Inoltre controlla perchè a me hanno cambiato l'orario di imbarco, era previsto per le 13.00 adesso anticipato alle 11.00
Buona giornata
Guarda li ho già, come spiegavo nell'altro post li ho trovati sull'APP .Vuol dire che i biglietti lì riceverai in quella data e non prima.
Non devi MAI fare affidamento all'App, ma alla tua agenzia.Chiedi a loro che sono piu' competenti.Guarda li ho già, come spiegavo nell'altro post li ho trovati sull'APP .
Buongiorno, scusami ma anche io ho prenotato attraverso l'agenzia, oggi mi hanno chiamato per andare a ritirare i documenti di viaggio e mi hanno già dato i biglietti d'imbarco con le targhette per i bagagli, io però non ho ancora fatto il web check-in e non ho ancora acquistato i vari pacchetti o escursioni che mi interessano, hai idea di come può funzionare la cosa? Forse quando faccio il web check-in mi ridaranno tutto? A te l'agenzia non ha dato nessun documento?Buongiorno gruppo. Li ho ricevuti sull APP MSC for ME , nell'area check-in è apparsa la sezione "e-ticket " e ci stanno i biglietti, i questionari da riempire e consegnare, le specifiche di quello che ho già acquistato compreso le escursioni e le etichette da apporre ai bagagli insomma 25 pagine di roba. Sulla pagina web di MSC nell'area del mio account al momento mi dice che devo aspettare che manchino 20 giorni per vedere i biglietti (questa cosa non l'ho capita).
Comunque io ho fatto tutto tramite la mia agenzia di fiducia pagamento compreso, però di mia iniziativa installai sul telefono l'app di cui sopra.
Inoltre controlla perchè a me hanno cambiato l'orario di imbarco, era previsto per le 13.00 adesso anticipato alle 11.00
Buona giornata