• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2022/09/27 MSC Magnifica da Genova per 12gg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciro2005

Member
Bene mi fa piacere sapere che è tornato tutto nella norma. Io penso che farò 3 escursioni con loro Marsiglia MRS20- CASABLANCA CAS16 e FUNCHAL FUN26 spesa minima ssiamo buoni camminatori. Poi decido. Buonagiornata
 

luce62

Well-known member
Ciao Ciro, crociera saldata, devo inserire i dati.
Nel week end guarderò le escursioni; mi diceva la mia amica, che è stata a Marsiglia in agosto con Costa,
che ha preso il pullman con Costa, ma lo fa anche MSC, ed e poi andata a piedi a vedere la parte vecchia di Marsiglia,
io qualche anno fa, con nave MSC, ho preso il trenino e sono andata al Santuario, quindi quest'anno cambio, a presto,
siamo a meno 30 gg. dalla partenza.
 

ciro2005

Member
Buongiorno. Saldo effettuato e ho già ricevuto i biglietti e tutto il resto sull' app MSC for Me , se non lo avete già fatto ti consiglio di scaricarla e installarla, secondo me , è comoda e forse anche ben fatta, trovi tutte le notizie sulla crociera puoi fare il check-in on line ecc.ra-
Io marsiglia l'ho visitata un pò di anni fa' e non mi piacque, lo feci in autonomia, per questo ho preferito prendere una escursione.
Ci aggiorniamo. Manca poco.
 

luce62

Well-known member
Ciao Ciro, ho fatto oggi il web check in, ma i biglietti li hai ricevuti sulla tua E-Mail personale, o li hai scaricati dalla: Mia Prenotazione?
Grazie.
 

ciro2005

Member
Buongiorno gruppo. Li ho ricevuti sull APP MSC for ME , nell'area check-in è apparsa la sezione "e-ticket " e ci stanno i biglietti, i questionari da riempire e consegnare, le specifiche di quello che ho già acquistato compreso le escursioni e le etichette da apporre ai bagagli insomma 25 pagine di roba. Sulla pagina web di MSC nell'area del mio account al momento mi dice che devo aspettare che manchino 20 giorni per vedere i biglietti (questa cosa non l'ho capita).
Comunque io ho fatto tutto tramite la mia agenzia di fiducia pagamento compreso, però di mia iniziativa installai sul telefono l'app di cui sopra.
Inoltre controlla perchè a me hanno cambiato l'orario di imbarco, era previsto per le 13.00 adesso anticipato alle 11.00
Buona giornata
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno gruppo. Li ho ricevuti sull APP MSC for ME , nell'area check-in è apparsa la sezione "e-ticket " e ci stanno i biglietti, i questionari da riempire e consegnare, le specifiche di quello che ho già acquistato compreso le escursioni e le etichette da apporre ai bagagli insomma 25 pagine di roba. Sulla pagina web di MSC nell'area del mio account al momento mi dice che devo aspettare che manchino 20 giorni per vedere i biglietti (questa cosa non l'ho capita).
Comunque io ho fatto tutto tramite la mia agenzia di fiducia pagamento compreso, però di mia iniziativa installai sul telefono l'app di cui sopra.
Inoltre controlla perchè a me hanno cambiato l'orario di imbarco, era previsto per le 13.00 adesso anticipato alle 11.00
Buona giornata
Vuol dire che i biglietti lì riceverai in quella data e non prima.
 

luce62

Well-known member
Ciao Ciro, grazie, io sono sempre in attesa di riceverli via E-Mail, come mi ha confermato MSC, perchè ho fatto tutto direttamente con loro, poi ti segno le escrusioni che abbiamo scelto.
 

luce62

Well-known member
Ciao Ciro, ho prenotato le escursioni: Marsiglia andiamo ad Avignone a vedere il Palazzo dei Papi MRS49, Funchal FUN25, Tenerife TEN02.
Per Casablanca vorremmo anche noi fare in autonomia come voi, aspetto di salire sulla Nave per prenotare, Barcellona in autonomia, Malaga in autonomia.
Ci aggiorniamo, ho ansia del tampone di lunedì 26 sett. , speriamo bene.
 

Hationest

Member
Buongiorno gruppo. Li ho ricevuti sull APP MSC for ME , nell'area check-in è apparsa la sezione "e-ticket " e ci stanno i biglietti, i questionari da riempire e consegnare, le specifiche di quello che ho già acquistato compreso le escursioni e le etichette da apporre ai bagagli insomma 25 pagine di roba. Sulla pagina web di MSC nell'area del mio account al momento mi dice che devo aspettare che manchino 20 giorni per vedere i biglietti (questa cosa non l'ho capita).
Comunque io ho fatto tutto tramite la mia agenzia di fiducia pagamento compreso, però di mia iniziativa installai sul telefono l'app di cui sopra.
Inoltre controlla perchè a me hanno cambiato l'orario di imbarco, era previsto per le 13.00 adesso anticipato alle 11.00
Buona giornata
Buongiorno, scusami ma anche io ho prenotato attraverso l'agenzia, oggi mi hanno chiamato per andare a ritirare i documenti di viaggio e mi hanno già dato i biglietti d'imbarco con le targhette per i bagagli, io però non ho ancora fatto il web check-in e non ho ancora acquistato i vari pacchetti o escursioni che mi interessano, hai idea di come può funzionare la cosa? Forse quando faccio il web check-in mi ridaranno tutto? A te l'agenzia non ha dato nessun documento?
 

ciro2005

Member
Buongiorno io ho fatto prima il web check-in e quindi sui documenti di imbarco ci stanno già i dati dei documenti che ho inserito, che io sappia, e qlc mi corregga se sbaglio, il check-in tanto lo rifai quando devi salire a bordo e quindi non è necessario o importante farlo prima. Anche le escursioni avevo già prenotato e pagato sulla pagina web del mio account MSC e quindi ho avuto i resoconti. Penso che puoi tranquillamente ,entrando sul tuo profilo dalla pagina MSC scegliere le escursioni e i vari pacchetti pagandoli (risparmi il 15 % rispetto a farli a bordo) e ti arriva via mail la conferma e la distinta dell'acquisto effettuato. Spero di esserti stato utile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top