Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si, salvo complicazioni dovremmo esserci con già tutte le escursioni prenotate visto che faremo parte della comitiva legata al settimanale che ogni anno propone qualche destinazione che abbiamo già avuto modo di provare con riscontri positivi.
Anche io e mio marito facciamo parte dello stesso gruppo ...Esatto, dovremmo essere oltre 250 persone e, come dicevo sopra, ho già fatto con questa comitiva anche Dubai-AbuDhabi ecc con buona soddisfazione. Ad oggi sono arrivato a 16 crociere fatte con Costa e MSC e quest'ultima dovrebbe essere la 17esima, speriamo bene.
Ciao, noi faremo lo stesso itinerario a inizio dicembre coi nostri bimbi di 10 e 6 anni. Posso chiederti qualche informazione sulle escursioni che hai fatto? In particolare in Israele siamo indecisi se visitare Gerusalemme, Nazareth o il Mar Morto... le prime due mi spaventano un po' visto che portiamo i bambini e non vorrei fossero affollate o pericolose... se hai altro da consigliare anche nelle altre tappe fammi sapere ;-) grazie milleIo ho prenotato solo Gerusalemme e Larnacca a Cipro sulle altre destinazioni faccio fai da te o meglio fai da me.
Se ho capito bene fai parte di un gruppo comitiva .
Ok, visto che sei stato sia a Gerusalemme che a Nazareth, le consiglieresti con prole al seguito? :-D grazie ;-)In Israele noi abbiamo scelto Masada e il Mar Morto perché siamo già stati in crociere precedenti sia a Gerusalemme che a Nazareth , come anche Acri.
Non è più obbligatorio (ma fortemente consigliato) il tampone fatto entro 48 ore dalla partenza e non serve più la compilazione del PLFNon ho capito se è richiesto il tampone preimbarco oppure è solo per chi si imbarca da Grecia e Israele, non per chi ,come noi , è in transito. Come anche, prenotando le escursioni in Israele, chiedono la compilazione del plf: è una disposizione ancora attuale e necessaria oppure si tratta di un prestampato antecedente alle nuove disposizioni di inizio ottobre? Voi sapete qualcosa in più? Come vi regolate? Dal sito Msc non mi è chiaro
Vedo solo ora il tuo messaggio, sinceramente credo che non sia più possibile prenotare perchè già tempo fa il viaggio era sold-out. Ricordo che la partenza è per lunedi p.v.Ciao Brunobene, ma di quale gita organizzata parli?
Faccio ancora in tempo ad unirmi?