maurizio640
Member
Qualcuno condivide la stessa partenza.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie mille delle info. in realtà sono attratta dal costo non troppo alto del pacchetto escursioni , avrei voglia di non pensare a nulla :--Se posso intervenire, anni fai andai a piedi all'Hard Rock Cafè di Montego bay su Sunset Drive (la via che dall'uscita del porto va verso nord), pochi clienti tranne qualche dipendente MSC.
Attualmente è chiuso, ma su quella via trovai un po di tutto; attenzione che quella zona a nord è oceano, a sud, est e ovest laguna ;-)
sì purtroppo è così. essendo una cabina acquistata in offerta era previsto solo l'imbarco da Milano. ho chiesto all'agente di riferimento che si informerà ma temo non sia possibile un cambio. non so per quale burocratico motivo, ma va bene così, approfitteremo per ritornare a Milano dopo tanti anni e andremo un giorno primaCiao moren@, se ho ben compreso tu sei di Roma e, devi partire da Milano?
Noi invece di Roma, abbiamo come già detto volo Air France da Roma a Parigi e da Parigi Punta Cana con Costa Crociera.