maurizio640
Member
Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi spiace, io parto da Milano con il volo diretto della neos, e nonostante il volo scali a roma non c'è stato modo di salire/scendere a fiumicino. pazienza ..Ciao a tutti, dai.. quasi ci siamo.
Pronti per partire?
Piuttosto, chiedo di nuovo, magari per qualcuno che ha prenotato da poco....
C'è qualcuno che parte da Roma con volo Air France scalo a Parigi?
In che senso al ritorno si può imbarcare una sola valigia a persona? Cioè io posso partire con valigia da stiva + trolley da cabina, ma al ritorno posso avere una sola valigia? Scusami ma non ho capito, mi sento troppo scema ahahahPer quanto riguarda il web check in i posti sul volo li puoi scegliere 24 h dalla partenza. Per la valigia non oltre i 23 kg. Il bagaglio a mano sotto gli 8 kg.
Al rientro si può imbarcare una sola valigia a persona.
Imbarchi una sola valigia, il trolley te lo porti appresso.In che senso al ritorno si può imbarcare una sola valigia a persona? Cioè io posso partire con valigia da stiva + trolley da cabina, ma al ritorno posso avere una sola valigia? Scusami ma non ho capito, mi sento troppo scema ahahah
Ciao! Ho letto che dal 12 febbraio hanno aggiornato i protocolli e che per le crociere di meno di 16 giorni non c’è più bisogno di vaccini o tamponi. Mi sto sbagliando? In realtà la cosa non mi riguarda, sia io che mio marito siamo completamente vaccinati (quindi non dovremmo fare comunque nessun tampone, giusto?), però ero curiosa di capire come funziona la cosaAltro consiglio invece, che posso darti, è verificare se devi fare il Tampone.
Tranquilla con Costa andrà tutto bene....
Ahhhh okay grazie, pensavo che il trolley lo dovevo abbandonare ai Caraibi. Lol :-DImbarchi una sola valigia, il trolley te lo porti appresso.
ci vedremo presto in aeroporto allora! )Ciao! Anche io sarò su Pacifica dal 5/3! Noi partiamo da Malpensa con Neos, è la prima volta che prendiamo il volo incluso, ed la prima volta che andiamo con Costa, posso chiedere un info a chi è più esperto? Come faccio a sapere quanti bagagli potrò portare? Da my costa mi dicono soltanto che potrò scaricare i biglietti a partire da 10 gg prima della partenza, cioè tra 8 giorni, quando si potrà fare il web check-in, ma non c’è modo di sapere prima almeno uno si organizza? E facendo il web check in si possono anche scegliere i posti o comunque fare modifiche/upgrade per quanto riguarda l’aereo? Un’altra domandina : noi abbiamo preso una cabina con balcone garantita (in realtà è stato un errore, volevo sceglierla ma ho fatto un pasticcio!), al momento del web check in, quando ci assegneranno il numero cabina, c’è la possibilità di cambiarla o fare un upgrade a pagamento, se fossero disponibili altre cabine? Scusate sono proprio ignorante in materia di Costa, oltretutto sarà la nostra prima vacanza intercontinentale, abbiamo un’ansia assurda addosso ehehehe
Certo!! Io sarò quella in totale stato di panico. :-Dci vedremo presto in aeroporto allora! )
in realtà non ho letto di problemi con le zanzare in questa stagione da nessuna parte, forse la tua collega si riferisce a luoghi particolari.. non è prevista nenache una profilassi nè consigliato un repellente .. mi informerò meglioPiccolo consiglio (non richiesto ). Oggi parlavo con una mia collega giamaicana, mi ha detto di portarmi assolutamente un repellente per zanzare con deet al 50%, perché anche se non è stagione umida, le zanze ci sono comunque, anche se in minor quantità, e sono pericolose. Sicuramente lo saprete già e sarete già attrezzati, ma mi ha messo un po’ di ansia sta cosa perché la mia collega si è proprio raccomandata. Adesso oltre all’ansia per le mie millemila allergie, ho anche l’ansia da febbre dengue. Annamo bene ahahahahahaha!
Certo!! Io sarò quella in totale stato di panico. :-D
costa mi ha comunicato questo:Ciao a tutti.
Per coloro che fanno anche la Transoceanica.
Vi è arrivata la mail Costa dove ci dice di fare il Tampone 48h prima dell'imbarco a La Romana?