Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
NoiPartiamo da Genova praticamente per visitare la nave.Ci sarà qualcuno del forum a bordo?
Buongiorno e benvenuti del Club, abbiamo organizzato un "micro meeting" presso l'Infinity Bar sulla terrazza di poppa per conoscerci verso le 16.30 prima dell'esercitazione e della partenza. p.s. stiamo facendo il processo inverso, io 28 con Costa e ad agosto la prima con MSC...
Ci si vede a Civitavecchia.Salve anche noi partiamo da civitavecchia il 20 prima crociera con Costa ....le altre 30 con msc .cj vediamo a bordo
Con chi viaggiate Voi ? In coppia.Ci si vede a Civitavecchia.
Ci siamo anche noiCiao, partiamo anche noi da Genova il 21. E'la nostra prima crociera. Siamo una coppia con due figli adolescenti. L'idea è di scendere solo a Barcellona e Napoli per goderci la nave il più possibile, ma poi vedremo...
Ok ci vediamo al bar infinity ore 16.30 porto di Genova. A prestoVerso che ora sarete a Civitavecchia?
Per tutti pare che al comando di costa toscana nella nostra crociera ci sarà massimo Pennisi
Punto di riferimento? Il banconeOk ci vediamo al bar infinity ore 16.30 porto di Genova. A presto
Siamo un bel gruppo. Sono contenta! A prestissimoBuongiorno Naviganti, l'infinity Bar è ad uso esclusivo dei maggiorenni ( saputo ora...) considerando che non tutti lo siamo proporrei come alternativa il bar Granducato ,stessa ora ( 16.30 +/- ) stesso giorno (21.04) Dai che manca un "nulla" alla partenza!!
Ottima dritta!!!Ciao a tutti! Anch'io con mia madre sarò in partenza da Genova il 21 Aprile, per tanto ci uniremo volentieri all'incontro al bar Granducato...
Info invece aggiuntiva:
Il 23 quando la nave farà scalo a Barcellona, sarà la festa di Sant Jordi, è una festa di carattere marcatamente popolare, che unisce cultura e romanticismo, combinando la celebrazione del giorno del libro con il giorno degli innamorati.
In quella giornata ci saranno alcune attrazioni aperte al pubblico gratuitamente, vi lascio un paio di links con la descrizione...
Come si celebra il giorno di Sant Jordi a Barcellona? | spain.info
È il 23 aprile ed è tradizione regalare libri e rose. Si svolge nelle strade della città e si organizzano giornate a porte aperte | spain.infowww.spain.info
Sant Jordi 2024 en distritos y barrios de Barcelona | Ayuntamiento de Barcelona
Consulta las actividades previstas en los barrios y distritos de Barcelona y disfruta del Día de Sant Jordi.www.barcelona.cat
Vince,chiedono solo l autocertificazione sanitaria per il.discordo Covid ho vogliono anche certificati ecc?A bordoooooo tutto bene