Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Strano... Nella mia prenotazione risulta che Costa Favolosa sarà a Bremerhaven il 24/06/2023 dalle 08:00 alle 17:00 e il 25/06/2023 ad Amsterdam Ijmuiden.Buongiorno ,
Io e mia moglie saremo a bordo di Costa Favolosa con imbarco a Amsterdam ( Ijmuiden ) il 24 Giugno e sbarco sempre a Ijmuiden il 8 Luglio , a Bremerhaven la nave attracca il 7 Luglio e conclude la crociera il giorno dopo , forse intendevi dire che sbarchi a Bremerhaven ?
Comunque ci vedremo a bordo .
Lido e Marta
ciao, ho visto che esiste questo sito *********** che organizza escursioni proprio per i croceristi ma da come leggo non fanno prenotare alle singole famiglie ma solo a gruppi di 25 o 49 persone. Ho mandato loro un'email, vi farò sapereCiao, come vi siete organizzati per le escursioni?
Non è consentito pubblicare nessun indirizzo di siti che offrono servizi a pagamento. Leggere lo specifico nelle regole del forum.ciao, ho visto che esiste questo sito *********** che organizza escursioni proprio per i croceristi ma da come leggo non fanno prenotare alle singole famiglie ma solo a gruppi di 25 o 49 persone. Ho mandato loro un'email, vi farò sapere
Ciao, se il sito di escursioni ti risponde fammi sapere in generale cosa dicono, purtroppo quì non si possono scrivere nomi e non possiamo scrivere in privato. Comunque tieni conto che noi adesso siamo 5 persone. Abbiamo 2 cabine garantite e ad oggi non sappiamo il numero. Eventualmente possiamo darci un appuntamento con orario preciso in nave così ci organizziamo per le escursioni. Finora ne ho viste alcune che si possono fare in autonomia ma per le altre devo cercare bene. Intanto quelle proposte dalla compagnia sono molto careSalve, ci siamo anche noi!! Siamo 2 adulti e due bambine di 11 e 8 anni
ciao, ho visto che esiste questo sito *********** che organizza escursioni proprio per i croceristi ma da come leggo non fanno prenotare alle singole famiglie ma solo a gruppi di 25 o 49 persone. Ho mandato loro un'email, vi farò sapere
Una curiosità: qualcuno di voi ha preso una cabina garantita e gli è stata già assegnata?
mi ha risposto che le escursioni si possono prendere privatamente (gruppi familiari) solo con guida in lingua spagnola, per avere la guida in lingua italiana bisogna fare un gruppo abbastanza sostanzioso (di 25 o 49 persone) a seconda dell'escursione. Magari se riusciamo a organizzarci in nave possiamo raggiungere questo numero!!Che tipo di cabina garantita avete acquistato?
....Una domanda se partite lo stesso giorno dell'imbarco significa che avete il volo con Costa, o siete in autonomiaDi dove siete? Noi siamo dell'isola d'Ischia e partiremo da Napoli Capodichino il 24 giugno con klm
no! Partiamo il giorno prima!! Abbiamo l'imbarco ad Amsterdam il 25 giugno noi!!....Una domanda se partite lo stesso giorno dell'imbarco significa che avete il volo con Costa, o siete in autonomia