• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/06/24 Costa Favolosa fiordi norvegesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pashda

Member
Ciao a tutti! Faremo questa crociera dal 24/06 al 08/07 con imbarco a Bremerhaven. Siamo io, mio marito e mia figlia di 17 anni. Chi sarà a bordo nella stessa data? Mi piacerebbe condividere opinioni ed escursioni.
 

Granduca33

New member
Buongiorno ,
Io e mia moglie saremo a bordo di Costa Favolosa con imbarco a Amsterdam ( Ijmuiden ) il 24 Giugno e sbarco sempre a Ijmuiden il 8 Luglio , a Bremerhaven la nave attracca il 7 Luglio e conclude la crociera il giorno dopo , forse intendevi dire che sbarchi a Bremerhaven ?
Comunque ci vedremo a bordo .
Lido e Marta
 

Giorgio Faenza

New member
Buongiorno ,
Io e mia moglie saremo a bordo di Costa Favolosa con imbarco a Amsterdam ( Ijmuiden ) il 24 Giugno e sbarco sempre a Ijmuiden il 8 Luglio , a Bremerhaven la nave attracca il 7 Luglio e conclude la crociera il giorno dopo , forse intendevi dire che sbarchi a Bremerhaven ?
Comunque ci vedremo a bordo .
Lido e Marta
Strano... Nella mia prenotazione risulta che Costa Favolosa sarà a Bremerhaven il 24/06/2023 dalle 08:00 alle 17:00 e il 25/06/2023 ad Amsterdam Ijmuiden.
 

Granduca33

New member
Le escursioni le stiamo valutando in questi giorni, per ora l’unica prenotazione che abbiamo fatto e’ la cena di Bruno Barbieri per la sera del 29 giugno
 

Fausta 85

New member
Salve, ci siamo anche noi!! Siamo 2 adulti e due bambine di 11 e 8 anni

Ciao, come vi siete organizzati per le escursioni?
ciao, ho visto che esiste questo sito *********** che organizza escursioni proprio per i croceristi ma da come leggo non fanno prenotare alle singole famiglie ma solo a gruppi di 25 o 49 persone. Ho mandato loro un'email, vi farò sapere

Una curiosità: qualcuno di voi ha preso una cabina garantita e gli è stata già assegnata?
 

capricorno

Super Moderatore
ciao, ho visto che esiste questo sito *********** che organizza escursioni proprio per i croceristi ma da come leggo non fanno prenotare alle singole famiglie ma solo a gruppi di 25 o 49 persone. Ho mandato loro un'email, vi farò sapere
Non è consentito pubblicare nessun indirizzo di siti che offrono servizi a pagamento. Leggere lo specifico nelle regole del forum.

 

lisav

Well-known member
Ciao a tutti,
Caspita, voi siete già tre coppie presenti a questo incontriamoci a bordo!
Io farò la stessa crociera con partenza al 30 luglio e ancora nell'incontriamoci a bordo che ho aperto non si è fatto vivo nessuno!!
Se qualcuno di voi volesse fare una diretta o un diario al ritorno lo seguirei con interesse.
Buona crociera a tutti voi...questo itinerario promette molto bene!
 

Pashda

Member
Salve, ci siamo anche noi!! Siamo 2 adulti e due bambine di 11 e 8 anni


ciao, ho visto che esiste questo sito *********** che organizza escursioni proprio per i croceristi ma da come leggo non fanno prenotare alle singole famiglie ma solo a gruppi di 25 o 49 persone. Ho mandato loro un'email, vi farò sapere

Una curiosità: qualcuno di voi ha preso una cabina garantita e gli è stata già assegnata?
Ciao, se il sito di escursioni ti risponde fammi sapere in generale cosa dicono, purtroppo quì non si possono scrivere nomi e non possiamo scrivere in privato. Comunque tieni conto che noi adesso siamo 5 persone. Abbiamo 2 cabine garantite e ad oggi non sappiamo il numero. Eventualmente possiamo darci un appuntamento con orario preciso in nave così ci organizziamo per le escursioni. Finora ne ho viste alcune che si possono fare in autonomia ma per le altre devo cercare bene. Intanto quelle proposte dalla compagnia sono molto care
 

Fausta 85

New member
mi ha risposto che le escursioni si possono prendere privatamente (gruppi familiari) solo con guida in lingua spagnola, per avere la guida in lingua italiana bisogna fare un gruppo abbastanza sostanzioso (di 25 o 49 persone) a seconda dell'escursione. Magari se riusciamo a organizzarci in nave possiamo raggiungere questo numero!!😍 Che tipo di cabina garantita avete acquistato?
 

Pashda

Member
Abbiamo prenotato 2 cabine interna garantita, una tripla e una doppia. Appena so il numero lo scrivo e ci possiamo sentire dalla nave. Possiamo organizzare un appuntamento la prima sera dopo cena. In un'altra crociera ho fatto così con i crocieristi e ci siamo riusciti
 

Fausta 85

New member
Perfetto, ci fa tanto piacere!!! Anche noi abbiamo preso un'interna garantita con la promozione last minute, siamo in 4 però!!

Di dove siete? Noi siamo dell'isola d'Ischia e partiremo da Napoli Capodichino il 24 giugno con klm
 

Pashda

Member
Noi siamo in autonomia e partiamo 2 gg prima. Arriviamo a Brema e facciamo 2 notti in hotel. Imbarchiamo il 24 a Bremahaven. Arriviamo da Palermo. Mio marito è di Napoli e siamo venuti 2 anni fa ad Ischia
 

Fausta 85

New member
e' proprio piccolo il mondo!! Ci dobbiamo incontrare assolutamente allora sulla nave!! In un precedente messaggio ho letto che avevate prenotato 2 cabine di cui una tripla. In quell'altra cabina ci sono dei vostri amici?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top