Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bella ed elegante città che ogni tanto visitiamo in quanto mia sorella abita in periferiaCiao, noi dalla prima capitale d'Italia
Siamo quasi vicini di casa, noi siamo del lago MaggioreSiamo di Como
Siamo quasi vicini di casa, noi siamo del lago Maggiore
Noi rientriamo il 29, per andare a Savona usufruiremo del bus di Costa da Malpensa
voi quando rientrate? noi restiamo sulla nave fino al 29 dic e poi ci fermiamo a Punta Cana fino al 12 gennaio
anche noi da Malpensa! terminal 1 ore 11,30Noi rientriamo il 29, per andare a Savona usufruiremo del bus di Costa da Malpensa
Bene, così possiamo conoscerci primaanche noi da Malpensa! terminal 1 ore 11,30
Secondo un'altra assistente di Costa è rimasto invariato. Leggendo la descrizione su MyCosta, non viene più menzionato il fatto di poterlo usare su più dispositivi. BHO. Vedremo a bordo.Costa non si smentisce mai. O alza i prezzi o diminuisce le prestazioni. Ora i pacchetti internet si possono usare solo su un dispositivo, non più su diversi dispositivi. Brava Costa
Sarà un piacere conoscere altri compagni di traversataBuongiorno a tutti, anche noi a Bordo dal 05/12 al 22/12, piccolo PIT STOP in RD (Bayahibe) e rientro in autonomia con Volo Neos il 28/12 su Roma. Vedo che avete preventivato un incontro, mi terrò aggiornato . Compilato E-Ticket per l'uscita dalla repubblica Dominicana ma ho difficoltà a capire in che modo fare quello di Entrata. Ho letto che c'è più di qualcuno che si fermerà dopo la Traversata e quindi chiedo se sapete Iter per compilare E-Ticket in Entrata. Grazie
Per l'E-Ticket devi farlo anche per l'entrata come per l'uscita ma stai attento che hanno scadenza quindi fallo nei tempi giusti. Se lo hai già fatto per la partenza non so se sarà ancora valido per quel giorno.Buongiorno a tutti, anche noi a Bordo dal 05/12 al 22/12, piccolo PIT STOP in RD (Bayahibe) e rientro in autonomia con Volo Neos il 28/12 su Roma. Vedo che avete preventivato un incontro, mi terrò aggiornato . Compilato E-Ticket per l'uscita dalla repubblica Dominicana ma ho difficoltà a capire in che modo fare quello di Entrata. Ho letto che c'è più di qualcuno che si fermerà dopo la Traversata e quindi chiedo se sapete Iter per compilare E-Ticket in Entrata. Grazie
Ciao, anche noi abbiamo fatto l'uscita visto che abbiamo numero del Volo e data. Ma l'entrata non sono riuscito a farla e spero che la facciano fare in Nave cartacea, altrimenti la faremo in Dogana. Aprendo e-ticket on line sembra che sia fatto solo per chi arriva con voli in repubblica Dominicana.mi pare di capire che l'e-ticket per la Repubblica Dominicana interessa solo chi si ferma in loco e non chi la visiterà nel corso della crociera e come tappa finale, per prendere l'aereo di rientro. Corretto?