Daniela 62
Active member
Cari compagni di traversata, l’imbarco si avvicina. Va sempre bene la Sala Carte al ponte 5 ore 17.30 o avete suggerimenti?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Solitamente l’ esercitazione la fanno prima di salpare ma ogni suggerimento è ben accetto. Noi potremmo già incontrarci a Malpensa, vorremmo arrivare con un po’ di anticipo per poter bere qualcosa prima di prendere il busL'unico dubbio che mi viene è che per quell'ora potrebbe essere in corso l'esercitazione di emergenza.... nel caso fosse così, ci diamo un nuovo appuntamento?
Ottimo, va bene anche scambiarci il n. con messaggio privatoL'orario delle 17.30 per me potrebbe andare bene... saremo partiti da poco, avemo visto l'Italia allontanarsi sempre di più e potremo dedicarci in toto alla splendida (spero) crociera che ci attende.
Per quanto riguarda lo svolgimento dell'esercitazione credo che per quell'ora si sarà gia svolta. Lo scorso anno sulla Firenze si svolse alle 16.30 prima della partenza. Comunque nulla vieta di spostare l'orario dell'incontro nel caso ci fosse qualcosa che ci terrà impegnati in quel momento (a tal proposito, volendo, potremmo scambiarci, tramite messaggio privato, il num. di telefono).
p.s. da quanto ho visto fino ad ora a bordo dovremmo essere:
giada50 2 con sosta a Dominicus fino al 28
yengo 2 con sosta a Bayahibe fino al 28
Yashodara 4 crociera fino al 29
Giorgio 3 crociera fino al 29
Ciabat 2
rielda3 2
Gabriella Galma 2
Daniela 62 2
stefy6 2
L'orario delle 17.30 per me potrebbe andare bene... saremo partiti da poco, avemo visto l'Italia allontanarsi sempre di più e potremo dedicarci in toto alla splendida (spero) crociera che ci attende.
Per quanto riguarda lo svolgimento dell'esercitazione credo che per quell'ora si sarà gia svolta. Lo scorso anno sulla Firenze si svolse alle 16.30 prima della partenza. Comunque nulla vieta di spostare l'orario dell'incontro nel caso ci fosse qualcosa che ci terrà impegnati in quel momento (a tal proposito, volendo, potremmo scambiarci, tramite messaggio privato, il num. di telefono).
Ciabat 2
rielda3 2
Gabriella Galma 2
Daniela 62 2
stefy6 2
L'unico dubbio che mi viene è che per quell'ora potrebbe essere in corso l'esercitazione di emergenza.... nel caso fosse così, ci diamo un nuovo appuntamento?
L’esercitazione normale ha luogo mezz’ora prima della partenza. Credo sia disponibile anche l’esercitazione digitale: vi collegate al wi fi di bordo, entrate nell’App Costa, cliccate su esercitazione di emergenza e guardate il filmato fino al termine, seguite poi le istruzioni fino alla fine. A questo punto prendete il giubbotto di salvataggio lo indossate e vi recate al vostro punto di ritrovo con la Carta Costa: un membro dell’equipaggio ve lo scansionera’, controllera’ che abbiate visionato il filmato e tutto e’ finito!Solitamente l’ esercitazione la fanno prima di salpare ma ogni suggerimento è ben accetto. Noi potremmo già incontrarci a Malpensa, vorremmo arrivare con un po’ di anticipo per poter bere qualcosa prima di prendere il bus
noi fino al 29L'orario delle 17.30 per me potrebbe andare bene... saremo partiti da poco, avemo visto l'Italia allontanarsi sempre di più e potremo dedicarci in toto alla splendida (spero) crociera che ci attende.
Ciabat 2
rielda3 2
Gabriella Galma 2
Daniela 62 2
stefy6 2
Noi lo scorso hanno ai caraibi attivata esim holafly caraibi e nessun problemaqualcuno ha esperienze/consigli in merito ad esim da poter attivare per una copertura almeno dati in tutte le tappe toccate?
Noi per i Caraibi attiveremo un’opzione che con circa 30 euro permette di avere 15 giga, hotspot Wi-Fi 100 minuti di chiamate e 100 sms x 30 gg dalla prima chiamataqualcuno ha esperienze/consigli in merito ad esim da poter attivare per una copertura almeno dati in tutte le tappe toccate?
sì, ma è solo per clienti tim. Io mi riferisco a piani esim sottoscrivibili da chiunqueNoi per i Caraibi attiveremo un’opzione che con circa 30 euro permette di avere 15 giga, hotspot Wi-Fi 100 minuti di chiamate e 100 sms x 30 gg dalla prima chiamata
Giorgio che una discussione apposita sulle esimqualcuno ha esperienze/consigli in merito ad esim da poter attivare per una copertura almeno dati in tutte le tappe toccate?
Daniela se clicchi, ad esempio, sul mio avatar si apre una finestra dove c'è scitto "invia messaggio diretto". Clicchi ancora e puoi scrivere e inviare il messaggio.Scusate la mia poca dimestichezza, non ho capito come fare messaggi privati finora ho sempre risposto a quelli ricevuti
Purtroppo non avendo raggiunto, con il nuovo account, il numero di messaggi necessari per inviare/ricevere messaggi privati non puoi/possono contattarti in privato.rieccomi! ho dovuto creare un altro account perchè il mio precedente non c'è stato modo di recuperarlo.... sono d'accordo nello scambiarci numero in PVT
noi fino al 29
Visto che al momento non c’è modo di contattarci in privato se hai piacere dovremmo trovare il sistema per trovarci a Malpensarieccomi! ho dovuto creare un altro account perchè il mio precedente non c'è stato modo di recuperarlo.... sono d'accordo nello scambiarci numero in PVT
noi fino al 29
ho provato a scivere ma non ho ricevuto risposta.... intanto mi collego con questo nuovo accountPurtroppo non avendo raggiunto, con il nuovo account, il numero di messaggi necessari per inviare/ricevere messaggi privati non puoi/possono contattarti in privato.
p.s. hai provato con qualche moderatore per recuperare il vecchio account?
Aggiornamento
stefy6 2 crociera fino al 29
Ciabat 2
rielda3 2
Gabriella Galma 2
Daniela 62 2
Se vuoi possiamo ripristinare il vecchio account e procedere al reset password, oppure puoi continuare con questo nuovoho provato a scivere ma non ho ricevuto risposta.... intanto mi collego con questo nuovo account