Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è necessario prendere biglietti, l'ingresso è libero e quando ho assistito allo spettacolo io, i posti non erano nemmeno tutti esauriti....
Per consiglio, soprattutto se fuori fa caldo, pantaloni lunghi e maniche lunghe, altrimenti rischio minimo raffreddore. Passi da una temperatura di almeno 30 gradi se stai in piscina o comunque all' esterno a pochi gradi sopra lo 0°....Ok grazie!
Ma anche per Costa?
A me la mia AdV mi ha detto di stamparle...
Con Costa le stampi comr ho fatto questa volta con Royal, le pieghi seguendo i bordi tratteggiati, e le attacchi sui bagagli.Ma anche per Costa?
A me la mia AdV mi ha detto di stamparle...
Si vede che anche RCCL ha cambiato procedura per le etichette bagaglio... sino a gennaio si ritiravano al terminal. Con Celebrity è ancora così. Sono resistenti queste etichette bagaglio Fai da Te ?
Peccato davvero che il ristorante principale sia aperto per pranzo solo nei giorni di navigazione. Non tutti amano il self service... anche se c'è una varietà di piatti impressionante. Fortuna che c'è anche il Café Promenade.
Si vede che anche RCCL ha cambiato procedura per le etichette bagaglio... sino a gennaio si ritiravano al terminal. Con Celebrity è ancora così. Sono resistenti queste etichette bagaglio Fai da Te ?
Peccato davvero che il ristorante principale sia aperto per pranzo solo nei giorni di navigazione. Non tutti amano il self service... anche se c'è una varietà di piatti impressionante. Fortuna che c'è anche il Café Promenade.
Ma il Café Promenade non ha solo panini? A proposito se voglio portarmi dei panini in escursione posso chiedere a loro?
Mi pare che chi viaggia con la Royal difficilmente ha di che lamentarsi, l'incremento di quest'anno aumenterà sicuramente l'anno prossimo (crisi permettendo).
Quello che sentirai in continuazione è : "si ricorda che pere disposizione delle autorità locali è severamente proibito portare cibo fuori dalla nave".
In escursione, se non è previsto il pranzo, ti devi adattare con cibo locale.
I piatti tipici della cucina greca sono involtini di foglie di vite, gyros (agnello al taglio) con pita (pane greco), souvlaki (spiedini) e moussaka (parmigiana greca). I dolci sono in prevalenza a base di miele. La cucina turca è molto simile.
Francy75 non faccio che inseguirti!! Prima con NCL Jade da Venezia .. Ed ora scopro anche con RCCL da Civitavecchia!!Ciao, complimenti per l'inizio, continua così perchè sono curiosa io partirò il 25 Settembre!!
Francy75 non faccio che inseguirti!! Prima con NCL Jade da Venezia .. Ed ora scopro anche con RCCL da Civitavecchia!!