• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

7 madrine per il battesimo della Oasis !

bibilica

New member
Re: 7 madrine per il battesimo della Oasis !

Sergio , la crociera di un giorno del 30 novembre è durata un giorno e una notte , si sono imbarcati a mezzogiorno del 30 e sono scesi al mattino dopo ; era una crociera di beneficenza per i bambini malati terminali !
 
T

tano

Guest
Re: 7 madrine per il battesimo della Oasis !

Signori !!!! Le vostre navi RCCL andate a prendervele, in Spagna !!!!!
È da pazzi che RCCl venga propio in Italia quando c´é Costa ed MSC due importanti compagnie, poi dipendendo la prima di Carnival, c´é anche Holland e Princess.
Credo che la politica di RCCl di centrarsi in Spagna ed Inghilterra é molto intelligente.

Un saluto.
 

Liborio86

New member
Re: 7 madrine per il battesimo della Oasis !

Non mi sembrava per niente sottotono come cerimonia,anzi,veramente bella :D

Molto divertente la corsa e il siparietto per consegnare quella specie di chiave(Almeno questo mi è sembrato)

E per fortuna che la bottiglia si è rotta :mrgreen:

Grazie Italian :p
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: 7 madrine per il battesimo della Oasis !

Mi dispiace per Tano... e per tutti i Costisti (e per tutti gli MSCcisti)... ma sono dell'idea che Royal Caribbean International sia molto interessata al mercato italiano. Ed è una strategia logica... negli Stati Uniti sono fortissimi... nel Regno Unito hanno un successo straordinario... le navi posizionate in Spagna, considerando anche la controllata Celebrity Cruises... sono in aumento. Per l'Italia è solo questione di tempo. Royal Caribbean International ha una strategia globale... quindi il nostro mercato ha un peso considerevole nelle loro strategie. Ed hanno navi in grado di competere con quelle Costa ed MSC Crociere. Non dimentichiamo che la Navigator of the Seas è ben più grande sia di MSC Fantasia che di Costa Pacifica... e più ricca di attrezzature e servizi... molti dei quali già compresi nel prezzo della crociera e non extras.

Per me il 2011 potrebbe essere l'anno della svolta. E la Navigator of the Seas, se dovesse riuscire l'esperimento delle crociere lunghe in primavera ed autunno, potrebbe anche effettuarle durante l'intera stagione estiva. Ed in quel caso è probabile che nel Mediterraneo possa arrivare la Freedom of the Seas... o meglio ancora la Liberty of the Seas. La Liberty of the Seas sino ad oggi ha coperto le crociere settimanali dalla Florida... con Oasis ed Allure su quelle rotte a pieno regime, più un'altra nave da Port Canaveral, 4 navi che effettuano crociere settimanali dalla Florida nei mesi estivi potrebbero essere troppe per le richieste del mercato. E quindi è logico supporre che una di queste possa arrivare in Italia.

Ma non è questa la sede adatta per una discussione di questo tipo.

Sulla spettacolorità del Battesimo della Oasis of the Seas non mi pronuncio... avrei dovuto essere presente per esprimere un giudizio... e se non fosse stato in Florida... ma magari in Nord Europa... ci sarei di certo andato. 7 madrine sono già una novità straordinaria... come è straordinario l'impegno profuso in prima persona da tante stars per realizzare i sogni dei bambini. Nell'ambito della "Make a Wish Foundation" Royal Caribbean ha dato un contributo enorme a sostegno di queste iniziative. Lo spettacolo di fuochi artificiali nel contesto di Fort Lauderdale poi deve essere stato bellissimo. In sostanza... potrà anche non essere stato un Battesimo spettacolare a paragone di altre navi... ma quel che è certo è che è stato all'insegna dell'originalità... senza "scopiazzature" di quanto già fatto da altri.

PS per Tano: io ho già raccolto il tuo invito di andare a prendere le navi Royal Caribbean in Spagna. :wink: Infatti a gennaio partirò sulla Brilliance of the Seas da Barcellona destinazione Dubai. Barcellona è collegata bene all'Italia... ed oggettivamente per me è molto più semplice da raggiungere di Savona. Aereo da Roma Fiumicino... o cruise-ferry da Civitavecchia... e si è arrivati. Savona comporterebbe invece un viaggio in macchina... oppure treno via Milano... oppure aereo su Genova + transfer Costa. Quindi... Hola Espana ! :wink: :mrgreen:
 

Cokj72

New member
Re: 7 madrine per il battesimo della Oasis !

tano ha detto:
Signori !!!! Le vostre navi RCCL andate a prendervele, in Spagna !!!!!
È da pazzi che RCCl venga propio in Italia quando c´é Costa ed MSC due importanti compagnie, poi dipendendo la prima di Carnival, c´é anche Holland e Princess.
Credo che la politica di RCCl di centrarsi in Spagna ed Inghilterra é molto intelligente.

Un saluto.


Quoto e straquoto,
Estate-2008 3RCCL 1Celbrity
Estate-2009 3RCCL 2Celebrity (le ammiraglie) :!:
Estate-2010 2RCCL 1Celebrity

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top