Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noemi, dovrò controllare gli importi che mi sono arrivati sulla prepagata, ma per fare ciò avrò bisogno di un paio di giorni. Da gli interventi di questa discussione siamo effettvamente 8
Credo ci sia anche il Generale e aveva detto di essere interessato Franciccio ma non so se hanno confermato.
Buongiorno,
stamattina ho provato a fare in posta il bonifico relativo all'escursione, ma l'impiegato non è riuscito perche non ha capito se era un conto corrente o una carta prepagata. Chi lo ha giá effettuato potrebbe dirmi esattamente come ha fatto e quale modulo ha usato?..
Grazie mille!
Davide
Ciao, ho fatto il bonifico online ed ha fuzionato subito!!.. non potevo pensarci prima??..io ho fatto bonifico online, ma non capisco se hai l'iban che problemi ti fa la banca.... strano...
Ciao, ho fatto il bonifico online ed ha fuzionato subito!!.. non potevo pensarci prima??..
Davide
Bene Davide! Contenta che ci sarete anche voi!
Se abbiamo già i biglietti per pompei (siamo in 4) c'è qualche differenza di prezzo?
ciao Herminia!
bonifico eseguito ,Email inviata .Siamo in 2. Cinzia e maurizio.
Fammi sapere se tutto e' andato a buon fine.
Ciao !
Carissima Herminia, è un vero peccato!Cari amici,
Ieri è scaduto il termine ultimo entro il quale dare la propria adesione all'escursione e pagare la somma concordata.
Tuttavia, a causa del numero esiguo di interessati, ci vediamo costretti ad apporatre delle modifiche di programma.
Le possibilità sono le seguenti:
1) annullamento dell'escursione con relativa restituzione agli aventi diritto, della somma già versata
2) Escursione alla sola Pompei per un totale di euro 33, 40 compresa di guida turistica e viaggio in pullman (Pick up e drop off sotto la nave) Pagamento a parte di euro 13 per l'ingresso agli scavi, da pagare in loco.
Attendo, con estrema urgenza, le vostre decisioni.
Grazie.