Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io avevo creato con la carta crespa,direttamente in nave , due papillon verde bianco rosso per i miei uomini (quello grande e quello piccolo). Devo dire che, hanno fatto la loro figura!
E perchè NO? (per rimanere i Royal )
Però a chi non piace la serata di gala, può crocierare con NCL e le Luxury (Silversea, Oceania, Seaburn) dove non ci sono serate di gala.
!
L'equipaggio é pagato per mettersi il vestito "delle feste" io ho pagato e se non mi piace vestirmi come un manichino non mi sembra una forma di disprezzo verso nessuno...mi vesto in modo adeguato ma se non mi metto il frac non credo se la prendano più di tanto..
Secondo me basta vestirsi in modo "adeguato" e siamo tutti a posto..
Perfettamente d'accordo.
Non credo che sia una forma di rispetto verso l'equipaggio (!) vestirsi in modo elegante, forse e' piu' una forma di rispetto verso gli altri passeggeri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se nell'abbigliamento c'è' scritto formale od elegante ( adeguato l'ho scritto io ma non è' scritto così' nei programmi del giorno ) non ci sono molte interpretazioni: il non rispettare il consiglio per me rimane una mancanza di rispetto verso tutti, equipaggio compreso.