• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

A pranzo con gli Etruschi - 22 maggio 2016

Bel programma, e stuzzicante iniziativa...
Peccato che quel week end già è occupato da tempo per impegni familiari...

Un saluto a tutti i partecipanti e alla prossima!

Ciao a tutti
purtroppo negli ultimi mesi non ho piu' potuto partecipare al forum per gravi problemi di salute....ma adesso tutto questo e' passato!!! e a me e mio marito piacerebbe molto conoscervi di persona partecipando a questo incontro!
Dopotutto abitiamo a soli 7 km da Chiusi, percio' cari Daniela e Gianni anche noi vorremmo essere dei vostri

Stavolta era vicino... Ma purtroppo per quella data sono di matrimonio... Divertitevi e spero di riuscire a partecipare ad un vostro raduno prima o poi...

Io non conosco ancora nessuno di voi, che sia la volta buona?

Certo che è la volta buona... su, su dai che ti aspettiamo... :D

.../... a me e mio marito piacerebbe molto conoscervi di persona partecipando a questo incontro!
Dopotutto abitiamo a soli 7 km da Chiusi, percio' cari Daniela e Gianni anche noi vorremmo essere dei vostri

Perbacco a soli 7 km?.... se non vieni mando i qualche carabiniere mio amico a prendervi... [smilie=poliziotto_:

ma dove abiti? :confused:

[QUOTE="leleroma, post: 1064911"]Stavolta era vicino... Ma purtroppo per quella data sono di matrimonio... Divertitevi e spero di riuscire a partecipare ad un vostro raduno prima o poi...[/QUOTE]

Mi spiace che tu non possa essere dei nostri.... sicuramente ci saranno altre occasioni... ;)

Gianni

Leleroma, esci un attimo dalla sala e corri da noi :-)

Allegra, solo 7 km??? Ma potresti raggiungerci anche a piedi!!!! Su, su che ti vogliamo!!!

Purtroppo anche questa volta non ci sarò, mi spiace molto. Ma se vi capita di passare per la Brianza ho molto piacere di conoscervi.

Come ho detto ad Herminia, aggiungo veramente con molto dispiacere, non potrò partecipare..

Ero quasi certo di poterci essere, ma non sarà così..

Ne sono dispiaciuto, spero di poter partecipare al più presto ad altri incontri..

Un saluto!
Manlio

Il posto bello, la compagnia di più ed il piacere di incontrarvi grande, ma stiamo facendo dei lavori a casa al mare e solo durante il fine settimana possiamo seguirli!!
Buon pranzo a voi e speriamo in un altro incontro!!! ;)

Fabrizio???? [smilie=incredulo[1: Evvivaaa!!!!! Che meraviglia....sarà bellissimo riabbracciarvi!!! Non vedo l'ora.[/QUOTE]

Latitante causa matrimonio 24/7 con il lavoro, non riuscirò ad esserci...e non sapete quanto mi dispiace.
Ci tenevo tanto, per conoscervi di persona e chiacchierare un poco con Voi tutti.
Uff!

Attendiamo il parto dell'incontro su Milano che non mi perderò nemmeno dovessi partire in croc...bhè, ecco, solo in quel caso :)

Anche io ci tenevo tanto ad esserci ed ho fatto di tutto... Herminia lo sa!
Purtroppo i collegamenti con i mezzi sono scomodissimi e con la macchina diventerebbe il "viaggio della speranza"
dai Herminia su' su' con quest'incontro nella bellissima Milano! Su'daiiiiiii:D io ti do'la mia adesione già da ora[smilie=viva_02[1].:

Come ho detto ad Herminia, aggiungo veramente con molto dispiacere, non potrò partecipare..

Ero quasi certo di poterci essere, ma non sarà così..

Ne sono dispiaciuto, spero di poter partecipare al più presto ad altri incontri..

Un saluto!
Manlio

Il posto bello, la compagnia di più ed il piacere di incontrarvi grande, ma stiamo facendo dei lavori a casa al mare e solo durante il fine settimana possiamo seguirli!!
Buon pranzo a voi e speriamo in un altro incontro!!! ;)

Latitante causa matrimonio 24/7 con il lavoro, non riuscirò ad esserci...e non sapete quanto mi dispiace.
Ci tenevo tanto, per conoscervi di persona e chiacchierare un poco con Voi tutti.
Uff!

Attendiamo il parto dell'incontro su Milano che non mi perderò nemmeno dovessi partire in croc...bhè, ecco, solo in quel caso :)

Anche io ci tenevo tanto ad esserci ed ho fatto di tutto... Herminia lo sa!
Purtroppo i collegamenti con i mezzi sono scomodissimi e con la macchina diventerebbe il "viaggio della speranza"
dai Herminia su' su' con quest'incontro nella bellissima Milano! Su'daiiiiiii:D io ti do'la mia adesione già da ora[smilie=viva_02[1].:

Ragazzi mi spiace molto per la vostra assenza... rivedere Manlio e Francesca (a proposito non far lavorare molto il socio :D) mi avrebbe fatto piacere come sarei stato felicissimo di conoscere Black Zarina e Soleemare.... pazienza ci saranno sicuramente altre occasioni... ;)

Gianni

Ciao a tutti
purtroppo negli ultimi mesi non ho piu' potuto partecipare al forum per gravi problemi di salute....ma adesso tutto questo e' passato!!! e a me e mio marito piacerebbe molto conoscervi di persona partecipando a questo incontro!

Allegra non so come contattarti.... se leggi [email protected]

Gianni