• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Abbigliamento consigliato per il Nord Europa

espinada

New member
Ciao! All interno della nave là temperature e' come quella di una casa climatizzata quindi se e freddo si accende riscaldamento se è caldo l aria condizionata ! Certo che devi metterlo il costume! La piscina e' coperta e' la temperatura decisamente caldo umida tale da consentirti di non avere freddo a bordo piscina , buon viaggio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazieeeee non vedo l'ora sia ottobre!
 

valeria/dario

Active member
l'abbigliamento da come ho capito è un vero problema.....io parto l'11 agosto per la capitali del nord e da come ho capito devo mettere in valigia tipo "twin set"..o semplicemente magliettine primaverili....ma mi chiedo.....come faccio a fare ste vaigie così piene visto l'incertezza del tempo.....se devono essere 20kg???
ma le serate di gala ci sono????e che tipo di abito serve????
vi prego aiutatemi .....datemi quanti più consigli possibili in base alle vostre esperienze...non voglio fare la fine di quando sono stata ad hong kong ad aprile e nonostante la valigia piena ho dovuto comprare tutto li!

Ecco il problema è proprio rispettare i chili e portando una valigia mista:(
Ma in giugno che temperatura dovrei trovare?
 

Rosaria De Luca

New member
Ciao a tutti, anche io partirò il 12 Agoosto con la Royal C. Da Copenaghen, ma il dubbio, non è tanto sull abbigliamento per le escursioni, ma come vestirsi in nave , dal momento che ho sempre fatto crociere dove potevo stare a prendere il sole e stare in piscina. Quindi niente costumi? Certo, dire alle figlie che verranno con noi non portate abbigliamento da mare sarà dura
 

Chicca85

New member
Sono tornata da pochissimo dal nord Europa (capitali del Baltico con MSC) e consiglio di portare anche vestiti estivi e costumi. Sicuramente sono stata fortunata ma si poteva stare sia in piscina al coperto (o anche all'aperto), sia a prendere il sole...sicuramente non ci sono temperature tropicali all'aperto ma si può resistere tranquillamente. Mentre se la nave ha una zona piscina coperta...bhe lì le temperature sono proprio tropicali :-D
 
Top