• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Agente personale di Costa?

tiziano

Well-known member
Io ho sempre creduto che il miglior ADV alla fine siamo Noi stessi... Ma chi siamo senza un aiuto? Per questo la mia consulente Costa non la cambio per nessun motivo, disponibile e professionale e soprattutto preparata e informata... e per me questo non è poco anzi....;)

In Costa certe sono brave e certe no, come succede nelle ADV, poi ognuno ha le proprie idee.
 

Fabio DB

Member
La "mia" era molto brava e gentile, peccato che non sia mai più riuscito a contattarla... l'avranno mica licenziata perchè troppo brava :D?
 
M

MarinaeAngelo

Guest
La "mia" era molto brava e gentile, peccato che non sia mai più riuscito a contattarla... l'avranno mica licenziata perchè troppo brava :D?

è più probabile , sopratutto se "brava" che abbia trovato un lavoro più gratificante, piuttosto che fare l'operatrice di call center ^_^
 

Crys

Active member
Io saranno ormai quasi due anni che ho l'operatrice "personale"..
Avevo ricevuto una mail che mi avvisava che avrei avuto a disposizione una persona che mi avrebbe seguito nelle mie prenotazioni ed alla quale potermi rivolgere per qualsiasi necessità, modifica, richiesta di informazioni...; nella mail c'era la fotografia, nome cognome, mail e numero telefonico diretti...
Ormai per ogni prenotazione mi rivolgo a lei, o anche quando necessito solo di informazioni e devo dire che è sollecita, cortese, efficiente..., le invio mail e lei dopo al max un'ora mi ricontatta; poi chiaramente si instaura un rapporto diciamo di "fiducia", per cui, io personalmente, preferisco sempre passare da questo canale...
Premessa: non so se c'entri qualcosa, ma io già da diversi anni prenotavo on line, niente uso di ADV...
 

Križarjenja

New member
Anche io consulente personale Costa, dopo essere passata Pearl.
L'ultima volta che ho chiamato al call-center e dopo avere dato il numero di socio , sono stata informata che ho diritto a parlare direttamente con la suddetta persona. Mi hanno messo in contatto loro direttamente e risultava che fosse stata inviata la mail ma all'indirizzo di mio marito, che le cancella direttamente....
In ogni caso prenotando in agenzia spendo sempre quei 50-100 euro in meno rispetto a Costa direttamente!
Ma in agenzia hai questi sconti anche quando già utilizzi lo sconto costaclub ?
 

Tinaiux

Member
Prenotato come sempre tramite call center , avevo già fatto i miei conti per benino sul sito costa.
Con la mia consulente personale il preventivo mi viene circa 70€ di più . Mi dice che la differenza è dovuta dal fatto che l'assicurazione da lei proposta (che effettivamente mi sembra più vantaggiosa dovesse andar qualcosa storto) è più alta di quella che compare sul sito costa.
Le credo . Prenoto . A mia cognata la stessa identica situazione: opziona, si reca in agenzia e magicamente il prezzo proposto a parità di condizioni ( senza assicurazione ) è circa 70 euro inferiore. Prenota tramite agenzia.
70 euro non cambiano la vita ma in questo momento mi sento leggermente presa in giro.
E lo so che sono stata io ad aver peccato di superficialità: potevo chiedere informazioni aggiuntive.
Chiedo scusa se sono leggermente ot, ma c'è una discussione analoga chiusa e si invita a collegarsi a questa.
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
Križarjenja;1024782 ha detto:
Ma in agenzia hai questi sconti anche quando già utilizzi lo sconto costaclub ?

O mamma!!!! Scusa, immagino che la mia risposta non ti interesserà più.... ho letto il messaggio solo oggi :(
Comunque la risposta è si, utilizzando tutti gli sconti possibili e applicabili con loro spendo sempre quei 100 in meno... lo chiamano sconto "C....." e mettono il nome dell'agenzia al posto dei puntini.
Ho chiesto spiegazioni alla consulente e lei dice che probabilmente ci rimettono dal loro guadagno...mah?

Poi vuole il caso che, due giorni fa, ho fatto un preventivo con la consulente e anche con adv... e per la prima volta il preventivo Costa è più basso che dalle ragazze....Misteri!!
 

crociera

Active member
Anche io reo stata contattata da una agente Costa, tempo fa, ricordo ancora il nome (T.N., non posso citarlo per intero, credo) ed ho ancora le sue mail e le mie risposte. Poi devo dire che me ne ero dimenticata ed ho prenotato la crociera successiva in agenzia.
 
Top