marcog
New member
se avete fatto una crociera con MSC,è necessario al vostro ritorno a casa,provvedere all'aggiornamento dei punti della vostra tessera,e nel caso vedervi assegnato un livello superiore,esempio da classic a silver,ecco la procedura:
1)comunicare il numero di tessera al momento della prenotazione
2)registrare la tessera alla reception,e all'ufficio escursioni,se vengono fatte,al fine di usufruire di sconti, o cena gratis ai ristoranti a pagamento
3)procedura da seguire:
entro e non oltre 30 giorni dallo sbarco,dovete inviare fax al numero 081 0086291,indicando:
nome,cognome,nave,data di imbarco/sbarco,porto di imbarco/sbarco,numero di cabina,numero della tessra,solo in questo modo il punteggio della tessera vi verrà aggiornato,controllare sul sito che l'aggiornamento sia stato eseguito.
Entro la data di scadenza la tessera va rinnovata telefonando al call center
IL call center MSC al numero 081 7942111 è a disposizione in orari di ufficio per qualunque chiarimento o informazione
1)comunicare il numero di tessera al momento della prenotazione
2)registrare la tessera alla reception,e all'ufficio escursioni,se vengono fatte,al fine di usufruire di sconti, o cena gratis ai ristoranti a pagamento
3)procedura da seguire:
entro e non oltre 30 giorni dallo sbarco,dovete inviare fax al numero 081 0086291,indicando:
nome,cognome,nave,data di imbarco/sbarco,porto di imbarco/sbarco,numero di cabina,numero della tessra,solo in questo modo il punteggio della tessera vi verrà aggiornato,controllare sul sito che l'aggiornamento sia stato eseguito.
Entro la data di scadenza la tessera va rinnovata telefonando al call center
IL call center MSC al numero 081 7942111 è a disposizione in orari di ufficio per qualunque chiarimento o informazione