Da notare che Michael Thamm, CEO del gruppo Costa Crociere, era a Shangai ad attendere e presentare la prima crociera cinese del Costa Fortuna e non ad Amburgo ad attendere Aida...ne deduco che Thamm ami Costa piu' di Aida!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da notare che Michael Thamm, CEO del gruppo Costa Crociere, era a Shangai ad attendere e presentare la prima crociera cinese del Costa Fortuna e non ad Amburgo ad attendere Aida...ne deduco che Thamm ami Costa piu' di Aida!!
Mate quindi ci sta a galla? Non mandarmi allo sbaraglio....
Tranquillo, è un gioellino sta nave... semplicemente MHI ha chiuso con Carnival.
............. ditemi che non è bella!
Ecco il mio reportage a bordo, articolo con foto... ditemi che non è bella!
http://www.themeditelegraph.it/it/s...tto-gallery-aXdidBjaeYYFoB52sFT84O/index.html
Evidentemente ognuno di noi ha il proprio concetto di bello......... a cominciare dalla livrea,per me inguardabile..............
che dire di quel corridoio di piante finte che bucano il soffitto on tanto di spalliere abbinate di piante di plastica??????????
naturalmente non possono mancare le posate che pendono dalle rastrelliere.........di un locale
una via di mezzo tra una birreria e una mensa...............
preso atto .come sempre al nord,della mancanza di lenzuola.........però la tenda a righe sopra il letto a che scopo???accumulare polvere???
e vedersela dondolare con il mare mosso???
Sia pure tecnicamente avanzatissima..........non la sceglierei per una vacanza............
Alda, a me nel complesso la nave piace................
Per gli interni posso condividere alcune tue osservazioni come le piante finte; non avevo fatto caso al telo, che tu definisci raccoglipolvere. Anche a me quel locale buffet? ha colpito "negativamente"; mi ha fatto subito ricordare, anche se con materiali sicuramente più pregiati, la mensa della caserma al C.A.R. (e non si tratta di un bel ricordo)
Anche a me quel locale buffet? ha colpito "negativamente"; mi ha fatto subito ricordare, anche se con materiali sicuramente più pregiati, la mensa della caserma al C.A.R. (e non si tratta di un bel ricordo)
Si, ma se vai all'Oktoberfest a Monaco di Baviera....trovi un'ambientazione simile....e credo che la cosa non sia una casualità...
Si, ma se vai all'Oktoberfest a Monaco di Baviera....trovi un'ambientazione simile....e credo che la cosa non sia una casualità...