• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aiuto a studentessa di turismo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Aiuto a studentessa di turismo!

!! Posso ufficialmente informarvi che ho raggiunto il numero di questionari che mi ero proposta, grazie a voi e gli altri 14 forum della web a cui mi sono iscritta! :D

Per questo mi piacerebbe davvero (ancora! ) ringraziare chi ha scelto di aiutarmi cosi disinteressatamente e dedicare il suo tempo a una persona sconosciuta; è confortante sapere che esistono persone così.

Un grazie particolare va a pmanlio che mi ha apportato informazioni ed idee molto interessanti.
Infine vorrei chiedere scusa a tutti quelli che hanno dovuto sopportare le polemiche, so di non aver risposto gentilmente, penso di essermi lasciata prendere troppo dal momento. Nonostante penso fosse mio diritto e anche dovere replicare, mi rendo conto che avrei potuto rispondere in altro modo; per questo mi scuso con tutti e soprattutto con quelle persone a cui ho mancato di rispetto.

Se non ho fatto il mio primo messaggio di benvenuto, è perché non ho mai pensato di trattenermi nel forum, questa è stata da me stessa definita “intrusione” proprio perché sapevo che non mi sarei soffermata. Anche se non l’ho fatto nel modo ufficiale “da statuto!” mi sono comunque presentata col mio primo post e fatta conoscere nel corso delle conversazioni.

Adesso immagino dovrei ringraziare te, Rosalba per la tua egregia lezione di vita. Col tuo eroico intervento mi hai dato della maleducata, ingrata e, deduco, anche viziata. Non so se pensare che i tuoi siano pregiudizi o semplice superficialità. Ci terrei comuque a farti sapere che grazie al cielo prima dell’ università e di una qualsiasi ro56 ci sono ben altre persone da cui ho ricevuto e ricevo un’ottima educazione. Comunque, scrivimi pure un messaggio privato se vuoi illuminarmi con qualche tua altra massima di vita.

Saluti e moltissime grazie ancora a tutti! Non penso tornerò nel forum pero continuerò a ricevere notifica via e-mail dei messaggi privati! Fatemi sapere se oltre pmanlio e guizzo90 ci sono altri di voi che sono interessati ai risultati, verso metà agosto ve li potrò far avere privatamente.

Saluti, Claudia

mario1 ha detto:
gent,claudetta ,non hai capito la mia domanda ,te la riformulo ,non ti ho chiesto il tuo nome e cognome,ma semplicemente l'università che frequenti solo per sapere se esiste,poi nell'altro forum dove ha chiesto le stesse cose ,nessuno ti ha risposto,evidentemente la pensano come me,e non ti scaldare,perche gia fa abbastanza caldo
un caro saluto :?: :oops:

Caro Mario1, nonostante abbia capito che in questo forum gli ospiti non hanno facoltà di parola, vorrei comunque rispondere al suo post prima di lasciare il forum. Spero che più avanti, magari con queste sue ricerche si renda conto del fatto che non sono nessuna spia. Spero anche che si renda conto che sapendo il mio nome, nazionalità, corso di studi e persino tema della tesi, l’esatto nome della mia università diventa immediatamente un dato personale che non le posso dare.

Se quello che le interessa è il nome di un’università, per sapere se esiste, gliene posso dare anche più di uno “UAB, Pompeu Fabra, Mediterrani, Cett..” Avrei potuto dirgliene uno qualsiasi, chiunque avrebbe potuto, capira quindi che non è cosi che giungerà a una conclusione. Cerchi ancora nei forum (in diverse lingue), ne troverà anche più commentati di questo, i commenti dipendono dal numero di persone attive nel forum non dalla loro diffidenza. Mi scuso ancora per avere esagerato, effettivamente aveva ragione per entrambe le cose: ero l'unica nervosa e qua fa troppo caldo! :wink:

Claudia

allora prima di rispondere fatti una bella doccia gelata,cosi il cervello ti si raffredda e non rispondi a quel modo,che tu non voglia far parte del forum ,penso che non interessa a nessuno,e nessuno si metterà a piangere, poi di educazione ne hai ben poca non puoi rispondere a quel modo a ro56,solo percgè perche ti ha detto alcune cose per altro non offensive,

mi sembra si sia discusso già inutilmente, troppo, proprio perchè si tratta di un'intrusione.
blocco, saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.